Ok! ma senza ritornare alla stock 4.3...se io carico la rom sulla memoria...faccio i 3 wipe (data, cache e devil cache) e poi flasho la rom...riavvio...recovery...flasho il superuser...riavvio...recovery...flasho il kernel
Va bene?
Si può installare anche con la recovery TWRP?
Sono riuscito ad installare la nuova ROM ...
...ho provato ad aprire asphalt 8 giusto per vedere se girava bene...e ovviamente si blocca nel menù...poi la fotocamera...secondo me é solo peggiorata...come se ha perso di definizione...
So che non posso chiedere molto da questo porting...ma se la nuove versioni vanno peggio delle precedenti... Che le rilasciano a fare..!
Scusate ma quali sono i sensori che sarebbero stati fixati con questa versione? C'è ancora qualcosa che non funziona?
LG Nexus 4
Rom - Android 5.0 Lollipop
Kernel - Stock
Nel più totale rispetto per chi con il suo impegno ha prodotto questo porting, devo ammettere anche io di aver notato un generale peggioramento nell'ultima release, ad esempio subito dopo l'installazione (super pulita) la fotocamera funzionava bene, poi, dopo aver installato un paio di apps (Maxthon mobile browser web e Whatsapp) ha smesso di funzionare crashando ogni volta che tentavo di usarla. Dopo un wipe cache e dalvik da recovery ha ripreso a funzionare. Con tutte le precedenti versioni non ho mai avuto un singolo problema. Forse alcune librerie sono state sostituite con quelle dell'update ufficiale di Nexus 7 2013 (che ha le stesse specifiche hardware di Nexus 4) e il risultato non è stato quello sperato......
Factory image disponibile!
Google Nexus 4 (Mako)
↑
Samsung Galaxy S II (i9100)
↑
HTC Desire (Bravo)
Pomponio2196 (15-11-13)
Disponibile una nuova versione di oggi 15/11 elaborata sulla factory image credo
Aggiornate in prima pagina
Nuova versione: Fully merged with MAKO factory image KTR160 & binaries
Link:https://mega.co.nz/#!6dUSzA4L!G4LQ9R...KA7QkQG1GAqYWo
Changelog ( 15/11/2013)
- Fully merged with MAKO factory image KTR160 & binaries
- Transparent status bars and lockscreen bar
- Works with old an new baseband.
- GEL launcher & original wallapers
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
|
|
|