Visualizzazione stampabile
-
Io ho lo wi-fi disattivato e non posso attivarlo ... come risolvo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kheppy
Magari dare un po' più di informazioni, non sarebbe male.
Se ho interpretato bene, tu sei con base 4.3 e radio .97.
Se si non funzione il wi-fi, devi tornare alla vecchia radio flahandola, o tornare a 4.4
-
Quote:
Mabit
Magari dare un po' più di informazioni, non sarebbe male.
Se ho interpretato bene, tu sei con base 4.3 e radio .97.
Se si non funzione il wi-fi, devi tornare alla vecchia radio flahandola, o tornare a 4.4
Dalla versione 4.4 porting ho fatto i vari wipe e flashato la 4.4 deoxed ufficiale, poi radio e bootloader.
Ora il wi-fi non mi funziona .. ma adesso segue un altro problema, non so più come flashare visto che ollegando il cell al pc, attivando la modalità debug e selezionandolo come fotocamera, vedo SOLO la cartella delle foto, come visualizzo tutte le altre cartelle ? prima usavo airdroid ma adesso senza wi-fi non posso.
-
Quote:
Kheppy
Se sei su 4.3 con modem 0.97 è normale che non vada il WiFi,per farlo funzionare flasha un modem 4.3( la 0.84 ad esempio) e vedrai che il tempo di accensione diminuirà e che il WiFi tornerà a funzionare
-
Quote:
Kheppy
Dalla versione 4.4 porting ho fatto i vari wipe e flashato la 4.4 deoxed ufficiale, poi radio e bootloader.
Ora il wi-fi non mi funziona .. ma adesso segue un altro problema, non so più come flashare visto che ollegando il cell al pc, attivando la modalità debug e selezionandolo come fotocamera, vedo SOLO la cartella delle foto, come visualizzo tutte le altre cartelle ? prima usavo airdroid ma adesso senza wi-fi non posso.
non crosspostare però, le cose si chiedono in un posto solo
-
Qualcuno mi sa dire a cosa è dovuto questo problema nella scrittura della 4.4?
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
-
È successo anche a me provando con il toolkit un paio di volte. Non conosco il motivo in dettaglio. Ho flashato da recovery alla fine.
-
Ragazzi ho appena flashato 4.4 da adb, ora come faccio a fare il root?
-
Quote:
pole7
È successo anche a me provando con il toolkit un paio di volte. Non conosco il motivo in dettaglio. Ho flashato da recovery alla fine.
Da recovery come hai fatto?!
-
Quote:
iSNoW
Ragazzi ho appena flashato 4.4 da adb, ora come faccio a fare il root?
se hai la recovery custom flasha la supersu 1.69
Altrimenti usa il toolkit di wugs per farlo
-
Quote:
Cescoermejo
Da recovery come hai fatto?!
immagino con i comandi sideband
-
Quote:
paolocorpo
immagino con i comandi sideband
Sei il figo che mi ha aiutato con il nexus 4 bloccato ahaha,telefono sistemato e già lo sto smanettando su ahah,grazie comunque,i comandi sideband sono quelli del prompt? oppure con il flash da recovery si è scaricato la rom zip e ha flashato con una custom recovery?
-
Quote:
Cescoermejo
Sei il figo che mi ha aiutato con il nexus 4 bloccato ahaha,telefono sistemato e già lo sto smanettando su ahah,grazie comunque,i comandi sideband sono quelli del prompt? oppure con il flash da recovery si è scaricato la rom zip e ha flashato con una custom recovery?
ciao ;)
Tu che devi fare ?
Inziamo da li :)
-
Quote:
paolocorpo
se hai la recovery custom flasha la supersu 1.69
Altrimenti usa il toolkit di wugs per farlo
Mi potresti passare il link del toolkit?
PS: Ci ritroviamo dalla sezione Ace 2 :p
-
Quote:
iSNoW
Mi potresti passare il link del toolkit?
PS: Ci ritroviamo dalla sezione Ace 2 :p
si ciao ;)
Il ink della supersu 1.69 ?
Eccolo
http://download.chainfire.eu/365/Sup...etrieve_file=1
-
Quote:
paolocorpo
Intendevo del toolkit di wugs :)
-
Quote:
iSNoW
Intendevo del toolkit di wugs :)
basta chiedere ;)
http://goo.gl/iU3i5l
-
L ho flashata da recovery. Ci sono i file in prima pagina.
-
salve a tutti ho installato la factory image ufficiale sul nexus 4 in pratica ho riscontrato un bug sulla home,quando si vuole cancellare un icona e si lancia verso la scritta rimuovi in alto a voi la scritta rimane in sovraimpressione?? e un bug oppure un errore durante il flash?? fatemi sapere se anche voi riscontrate la stessa cosa..
Grazie Mario
-
Quote:
Originariamente inviato da marcooo
Ragazzi anche a voi da il problema che non mi fa abbassare o alzare il volume via software,mi spiego meglio: premo il bilanciere del volume,appare la barra se sposto il pallino si ferma e non ne lo fa muovere. Come si bloccasse e devo solo abbassare premendo il bilanciere. Non lo fa sempre ma spesso devo riavviarlo per farlo riprendere... D:
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quindi raga sono l unico a cui da questo problema? D:
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi confermo una durata aumentata della batteria! Ho disinstallato le app che non servivano come google play music, current etc etc poi ho scaricato No Frills CPU e ho settato la cpu a 810MhZ e minimona 300mhZ e dalla mattina con wifi acceso sono arrivato a mezzanotte con il 15%! Grande ;)
Ah ..ho messo anche il governor su powersave ;)
-
E scusa, che l hai voluto a fare il nexus se devi abbassare cosi tanto la frequenza del processore?
Io con wifi acceso e dirty unicorn v4.0 arrivavo a sera al 30% stressando il cellulare, abbassavo anche io la frequenza ma a 1242 MHz
Ok abbassare un po le prestazioni ma cosi -.-'
-
A me ha quasi dimezzato il consumo di RAM. 549mb!! Prima ne usavo praticamente un giga.
Comunque per risparmiare batteria consiglio greenify. Ovviamente se il tel è roottato
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
domy88
E scusa, che l hai voluto a fare il nexus se devi abbassare cosi tanto la frequenza del processore?
Io con wifi acceso e dirty unicorn v4.0 arrivavo a sera al 30% stressando il cellulare, abbassavo anche io la frequenza ma a 1242 MHz
Ok abbassare un po le prestazioni ma cosi -.-'
Quando non gioco metto cosi bassa ma anche con quella frequenza il telefono va benissimo.. E poi mi è stato regalato :)
-
qualcuno è riuscito a far girare il browser aosp? io ho scaricato quello dal playstore e crasha sempre... poi ho prezo lo zip su xda e l'ho flashato ma poi sul telefono non ve n'è traccia
-
Ragazzi scusate ma sono un nuovo possessore di N4.
Il telefono è tutto stock mai toccato.
Mi dite che procedimento devo usare x aggiornare dalla 4.3 alla 4.4?
Dei procedimenti in prima pagina quale mi consigliate x facilità. Non ho problemi a piallare tutto.
Se mi consigliate anche una guida proprio terra terra x uno alle prime armi.
Grazieeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
dakhu76
Ragazzi scusate ma sono un nuovo possessore di N4.
Il telefono è tutto stock mai toccato.
Mi dite che procedimento devo usare x aggiornare dalla 4.3 alla 4.4?
Dei procedimenti in prima pagina quale mi consigliate x facilità. Non ho problemi a piallare tutto.
Se mi consigliate anche una guida proprio terra terra x uno alle prime armi.
Grazieeeeeeeeeeeeee
NOn posso che confermarti i metodi di prima pagina
IO ho usato quelli manuali con comandi ADB
-
è possibile mettere il il link del file apk del launcher Nexus 5 in prima pagina così da non doverlo chiedere sempre? mi servirebbe anche a me il file APK.
Grazie :)
-
Quote:
AlexGame
è possibile mettere il il link del file apk del launcher Nexus 5 in prima pagina così da non doverlo chiedere sempre? mi servirebbe anche a me il file APK.
Grazie :)
Lo trovate nella descrizione del video su YouTube, intanto chiedo a micros se lo mette in prima pagina
-
Primo giorno con KK. 3g sempre attivo e spotify usato con il bluetooth dell'auto. Sapete dirmi xk nel 2° screen segna che il WiFi è stato sempre attivo ma in realtà è stato sempre spento?
http://img.tapatalk.com/d/13/11/19/6y2uva7y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/11/19/ty3u3u8u.jpg
-
ragazzi scusate, voglio fare il flash da recovery, ma la posso fare attraverso TWRP?
dopo il flash rimarrà la recovery e il root o devo rifare tutto?
-
Quote:
domy88
ragazzi scusate, voglio fare il flash da recovery, ma la posso fare attraverso TWRP?
dopo il flash rimarrà la recovery e il root o devo rifare tutto?
Si e SI :)
-
quale factory image devo scaricare per flashare da recovery twrp se ho paranoid 3.99 con 4.3 e voglio passare a questo?
-
Quote:
Nicoseven
Lo trovate nella descrizione del video su YouTube, intanto chiedo a micros se lo mette in prima pagina
ottimo grazie :)
-
Quote:
massimo96
quale factory image devo scaricare per flashare da recovery twrp se ho paranoid 3.99 con 4.3 e voglio passare a questo?
Dici quale tra la deodexed e la odexed ?
-
si esattamente..ma poi volendo posso ritornare alla paranoid??
-
Quote:
paolocorpo
ciao ;)
Tu che devi fare ?
Inziamo da li :)
Bè vorrei sapere più che altro perchè tramite comandi adb(ebbene si sono riuscito a mettere i driver nel pc) quando installo la factory image,mi flasha solo la radio e poi si ferma e mi da error con scritto "out of memory" ovvero questo ImageShack® - Online Photo and Video Hosting sapresti dare una spiegazione? installo tramite recovery la 4.4 comunque,grazie :)
-
Quote:
Cescoermejo
Bè vorrei sapere più che altro perchè tramite comandi adb(ebbene si sono riuscito a mettere i driver nel pc) quando installo la factory image,mi flasha solo la radio e poi si ferma e mi da error con scritto "out of memory" ovvero questo
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting sapresti dare una spiegazione? installo tramite recovery la 4.4 comunque,grazie :)
NOn riesco ora a vedere la immagine
Ma vuoi usar i comandi adb o la recovery ?
NOn ho capitoo_O
-
Quote:
paolocorpo
NOn riesco ora a vedere la immagine
Ma vuoi usar i comandi adb o la recovery ?
NOn ho capitoo_O
Se mi dici il perchè mi da error e posso sistemare allora flasho la factory,altrimenti vado con recovery senza problemi,spero tu riesca a vedere l'immagine così capisci meglio
-
Quote:
Cescoermejo
Se mi dici il perchè mi da error e posso sistemare allora flasho la factory,altrimenti vado con recovery senza problemi,spero tu riesca a vedere l'immagine così capisci meglio
sono al lavoro e con questo server non le vedo ... mi spiace
fra qualche ora sarò a casa