Maremma inf... l'ho messo ieri sera.... finito a mezzanotte.... stamani mi alzo e....... vabbè mi rassegno e ripiallo.....
Visualizzazione stampabile
Maremma inf... l'ho messo ieri sera.... finito a mezzanotte.... stamani mi alzo e....... vabbè mi rassegno e ripiallo.....
Ma scusate ragazzi io ieri ho messo la 4.4 stock e sono tutto originale senza root e bootloader bloccato ma questo aggiornamento Ota dei fix non mi è arrivato! È normale? A qualcuno è arrivato?
Sei sotto rete WIFI?
Comunque io non aspetto ZIP o cose varie. Riperto da ZERO per essere pulito al 100%
Ma io ho sbloccato e rootato.... quindi mi sono castrato
Scarica l'android sdk e la nuova immagine e segui la guida in prima pagina. Devi riflashare anche la recovery e superSU oltre all'immagine. Ricordati di levare -w (quindi "fastboot update nomeimagine.zip) e hai fatto senza perdere niente.
edit: in realtà ho perso il widget cLock, non so perché, ma l'ho ripristinato da titanium
Non ce l'ho lo zip dell'update, ho fatto tramite fastboot.
Questa nuova release..risolvi i lag del lookscreen quando abbassi la tendina?
Ho trovato questo changelog a chi interessa :
https://funkyandroid.com/aosp-KRT16O-KRT16S.html
nemmeno a me ha mai laggato...
Nemmeno a me!
Boh.. .a me lo fa... :( fortunatamente è una cosa proprio lieve...
Se ricevo una notifica e abbasso la tendina c è un lieve lag...non sempre ma lo fa molto fastidiosa la cosa
Anche a me lagga nella lock screen, e la cosa mi infastidisce molto..
A me lagga abbastanza con i giochi......Simpson e Ski safari......2 provati così. I giochi non sono assolutamente la mia priorità ma non nascondo che la cosa mi infastidisce parecchio.
Resto dell'avviso che questa KitKat non sia il massimo per il nostro N4 ......sto meditando seriamente di tornare alla cyano
io non ho mai avuto lag ma le mod sono compatibili anche con questa versione ?
Credo che Google abbia preso esempio da Apple, non ottimizza al massimo i vecchi prodotti così da spingere ad aggiornarsi al nuovo. Non ci sono altre spiegazioni, anche perché KitKat è stato "venduto" come un sistema più ottimizzato per terminali di fascia medio-bassa...
qualcuno ha il link dello zip flashabile da recovery? è già uscito?
Secondo me invece è solo acerba.
Se vedi la ram occupata è minore rispetto alla 4.3, il telefono scalda meno, ha ART.....
Penso abbia più potenzialità della 4.3 e poi lasciate lavorare chi ne capisce che tra un po inizieranno sul serio ad ottimizzare prestazioni e consumi.
Ragazzi ho un problema! Sto provando a scaricare un gioco dal market... Nello specifico Fifa.... Essendo che il download è lungo lo schermo va di conseguenza in sospensione ma io ho settato il wifi sempre attivo. Ora il problema è che si blocca lo scaricamento! Non so come fare! Consigli? Eppure il wifi è settato su sempre attivo!
Qualcuno che come me riscontra lag nel lookscreen, può provare ad abilitare widget nella lookscreen da impostazioni/sicurezza..poi rimuovere l orologio e rimetterlo e vedere che i lag magicamente spariscono :)...thx
Edit : basta abilitare widget nella lookscreen e spariscono provarte e ditemi se sono io a sognare rotfl
mistero risolto rotfl rotfl rotfl...io direi di aggiungere in prima pagina questo piccolo particolare fa venire il nervoso sennò :)
qualcuno sà se è compatibile l'ultima twrp per la factory image ktr16s??
Scusate la ripetizione della domanda: io che ho installato KK da recovery (versione Deodexed), per avere la KRT16S cosa posso fare?
"Flasha da fastboot e leva -w dal flash dell'img" -> così andrebbe bene? Anche se non ho ben capito cosa dovrei levare da dove! :-[
Non per tutti è così a quanto vedo. Del consumare di meno sicuramente, RAM migliorata anche. Il mio discorso si basa sul fatto che hanno rilasciato qualcosa di comunque acerbo e dopo un certo periodo (qualche dubbio viene). L'OTA è uscito tardi, si il Nexus è un terminale che va moddato ma non a tutti interessa.
Ho tentato di flashare lo zip odexed con radio e bootloader su TWRP..risultato? Mi dice che non ho nessun SO. Ripristino la Slim Bean. Non si avvia. Devo flashare da toolkit perdendo tutto (sperando funzioni). Maledetto me stesso :'(
Se provi un wipe dopo il ripristino del nandroid?
Ormai ho flashato rotfl comunque penso di aver capito: come mio solito ho fatto wipe data, cache, dalvik e anche system, poi per qualche motivo a me oscuro sono andati male tutti i tentativi di flash della odexed e non si poteva avviare in quanto non aveva niente installato. Ora l'ho ripreso, ma ho perso (quasi) tutti i dati..
Dovevi pushare i dati con il toolkit, salvavi quelli che avevi sulla sdcard... Scusa non mi è venuto in mente prima.