Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxpoz
ho flashato la radio
su una cyanogen ora non mi parte più il telefono,
cosa posso fare per risolvere
grazie?
Operazione ardita a dir poco ..
perchè lo hai fatto ?
Credo tu possa rimettere la BB di prima
Su quale veriosne di android era basata questa Cyano ?
Hops ho visto solo dopo che avevi risolto ...
-
Quote:
giox96
dopo aver installato la purity 4.4 con bootloader e radio nuovi, non riesco piu a tornare alla 4.3,ovvero installo tutto rom , gapps , bootloader e radio 4.3, il telefono impiega un sacco ad avviarsi e non riconosce più la radio/modem ,nonostante sia installata! chi mi sa aiutare?
E' la radio che da problemi da come ho capito, flasha la radio vecchia (84) e Riflasha la rom e gapps
EDIT: però da regolamento non poi postare la stessa domanda in più thread.
-
Quote:
Mabit
E' la radio che da problemi da come ho capito, flasha la radio vecchia (84) e Riflasha la rom e gapps
EDIT: però da regolamento non poi postare la stessa domanda in più thread.
ho risolto flashando la factory image dal toolkit, scusatemi ma ero troppo nervoso xD
-
Non ho proprio risolto....
Ma se ci metto anche il bootloader?
Quote:
paolocorpo
Operazione ardita a dir poco ..
perchè lo hai fatto ?
Credo tu possa rimettere la BB di prima
Su quale veriosne di android era basata questa Cyano ?
Hops ho visto solo dopo che avevi risolto ...
-
-
ho paura di essere OT: ma se ho recovery modificata, l'OTA non me lo installerà quando arriverà?
se sì devo per forza flashare la factory image perdendo tutto?
-
Se hai la recovery la ora non verrà installata ma puoi usare la factory senza necessariamente perdere tutto usando i comandi adb e evitando i wipe
-
Quote:
paolocorpo
Se hai la recovery la ora non verrà installata ma puoi usare la factory senza necessariamente perdere tutto usando i comandi adb e evitando i wipe
ok ma non c'è modo per tornare a una recovery stock senza factory image vero?
sicuro non da problemi tenere i vecchi dati?
-
Si puoi provare a rimettere la recovery stock ma non sempre riesce
-
Quote:
paolocorpo
Si puoi provare a rimettere la recovery stock ma non sempre riesce
come posso fare? oppure c'è una guida?
-
Ora sono con il cellulare e quindi mi è difficile ma ... Inizia con il cercare in rete la recovery stock della versione di Android che hai in questo momento poi cin semplici comandi adb lo insralliamo
Oppure puoi usare il Toolkit di wugs che permette anche di ripristinare la recovery
-
Quote:
paolocorpo
Ora sono con il cellulare e quindi mi è difficile ma ... Inizia con il cercare in rete la recovery stock della versione di Android che hai in questo momento poi cin semplici comandi adb lo insralliamo
Oppure puoi usare il Toolkit di wugs che permette anche di ripristinare la recovery
alla fine ho fatto il metodo classico ma sono trovato con il telefono che mi segna 12 di memoria e 3,3 gb liberi perchè?
-
Quote:
Poldosbaffini
Prima pagina .ciao
Via adb posso aggiornare solo bootloader e radio o devo riflashare tutto da capo?
-
Quote:
cordassus
alla fine ho fatto il metodo classico ma sono trovato con il telefono che mi segna 12 di memoria e 3,3 gb liberi perchè?
Cioè hai "usato" tutta la factory e non hai ripristiato la recovery stock ??
Non era quello il tuo obiettivo ?
Fammi capire cosa hai fatto ... che intendi pe rmetodo classico
-
Quote:
J. Silver
Via adb posso aggiornare solo bootloader e radio o devo riflashare tutto da capo?
Si ma perchè solo questi ?
-
Ma nessuno ha installato il modem e il bootloader come me su una vecchia ROM 4.3. Ci mette 4 minuti ad avviarsi e non va il wifi
-
Quote:
maxpoz
Ma nessuno ha installato il modem e il bootloader come me su una vecchia ROM 4.3. Ci mette 4 minuti ad avviarsi e non va il wifi
Devi essere su kitkat, perchè funzioni bene.
-
Ma se uso ART consuma piu batteria di Dalvik?
-
Quote:
ZarateKid
Ma se uso ART consuma piu batteria di Dalvik?
Lo sto provando e mi pare di no.
-
Quote:
paolocorpo
Si ma perchè solo questi ?
Perché ho già piallato tutto due volte e vorrei evitare di dover riconfigurare tutto di nuovo
-
Quote:
J. Silver
Perché ho già piallato tutto due volte e vorrei evitare di dover riconfigurare tutto di nuovo
Ok capito ...
-
Ho alla fine usato adb togliendo la w...cmq ho installato il root e la recovery e dopo non mi parte più il toolkit dicendo che non ci sono più dispositivi adb... Oltretutto se provo a inserire sfondi dalla galleria mi va in FC..
Cosa può essere?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Salve ho appena aggiornato il mio nexus 4 ad android 4.4 usando la factory image...
il problema è che non riesco a far funzionare il flash player ne con firefox e ne con dolphin.
con la 4.3 funzionava perfettamente! qualcuno mi puo aiutare?
Grazie
-
Quote:
giux86
Salve ho appena aggiornato il mio nexus 4 ad android 4.4 usando la factory image...
il problema è che non riesco a far funzionare il flash player ne con firefox e ne con dolphin.
con la 4.3 funzionava perfettamente! qualcuno mi puo aiutare?
Grazie
Da quel che ho letto su xda Puffin browser sembra riprodurre correttamente i video in flash delle pagine web.
-
Quote:
ezio
Da quel che ho letto su xda Puffin browser sembra riprodurre correttamente i video in flash delle pagine web.
sto provando puffin browser...il flash funziona anche se non è proprio il massimo :(
-
Prova a scaricare il browser stock di android
-
Gente per personalizzare i toggle o i tasti nella nave bar ce qualcosa?
-
Quote:
pole7
Prova a scaricare il browser stock di android
va in crash sulla 4.4
-
Quote:
Wario
va in crash sulla 4.4
il browser stock non va in crash...basta estrapolarlo da una qualsiasi custom 4.4 e copiarlo in system / priv-app ..poi impostare i permessi in rw-r-r ....riavviare e dovrebbe andare tranquillamente, almeno per me è cosi :cool:
l'unico neo è che credo manchi qualcosa visto che tra i preferiti mi da solo i "locali".. mi sa che dovevo copiare anche qualche altro file eheheh
ps: per whatsapp controllate nella sezione general del nexus 4 su xda, c'è una versione che funziona anche con ART, basta disattivare l'aggiornamento automatico dell app stessa...io sto usando ARTe funziona
Capitolo batteria: autonomia uguale alla 4.3, certo inferiore alla PSX a cui ero abituato, in compenso ottima fluidità e gestione ram, zero lag e problemi
-
Salve è parecchio che vi seguo. Oggi installeró KitKat, ma ci ringrazio in anticipo perché l unica cosa per cui Android somiglia a linux è la comunità!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
alex87m
il browser stock non va in crash...basta estrapolarlo da una qualsiasi custom 4.4 e copiarlo in system / priv-app ..poi impostare i permessi in rw-r-r ....riavviare e dovrebbe andare tranquillamente, almeno per me è cosi :cool:
l'unico neo è che credo manchi qualcosa visto che tra i preferiti mi da solo i "locali".. mi sa che dovevo copiare anche qualche altro file eheheh
vanno in crash alcune funzioni come il doppio tap... almeno.. così dicono su xda
-
Quote:
Wario
va in crash sulla 4.4
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1384490240
qst e compatibile con la 4.4
-
Domanda banale ma sdk è compatibile con Windows 8?
-
Quote:
J. Silver
Domanda banale ma sdk è compatibile con Windows 8?
Certo..... :)
-
Quote:
Mabit
Certo..... :)
A me crasha sempre...
-
oggi con la stock flashabile da recovery ho avuto due riavvii :( spero sia solo un caso
-
Quote:
Wario
vanno in crash alcune funzioni come il doppio tap... almeno.. così dicono su xda
Mmmm forse cambia qualcosa dipende da quale custom é preso...io non ricordo da quale l'ho estratto, ma anche il dobbio tap è funzionante...aspettiamo che qualcuno crei lo zip da flashare su xda;)
-
Ragazzi anche a voi da il problema che non mi fa abbassare o alzare il volume via software,mi spiego meglio: premo il bilanciere del volume,appare la barra se sposto il pallino si ferma e non ne lo fa muovere. Come si bloccasse e devo solo abbassare premendo il bilanciere. Non lo fa sempre ma spesso devo riavviarlo per farlo riprendere... D:
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Io ho flashato da debian usando adb e fastboot. Va perfetto e posso anche dire che la base band .97 migliora la ricezione, perché dove sto io il segnale si prende solo in certe zone di casa, mentre ora prende in più punti! Comunque non ci aspettate miracoli
Invece di installare l SDK forse sarebbe meglio lanciare una live di ubuntu e flashare manualmente con adb. Si risparmia tempo e si evitano problemi..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Ma la registrazione dello schermo non era stata implementata sulla 4.4…?