Bella roba, pure a me vede solo 8 Gb.. E la base band e sempre quella vecchia.. Speriamo che arrivi un bug Fix presto.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Bella roba, pure a me vede solo 8 Gb.. E la base band e sempre quella vecchia.. Speriamo che arrivi un bug Fix presto.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io la cosa degli 8Gb l'ho risolta riflashando di nuovo la 4.4!
Ora ne visualizza più di 12 liberi quindi é tornato tutto alla normalità.
confermo che la baseband è la .97, quindi nuova
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
Raga ma qualcuno che posta una guida su come installare questa benedetta factory image ? Io ho tutto stock compreso il bootloader bloccato ... e ho letto da qualche parte che bastava mettere il terminale in modalità fastboot e andare nella cartella del firmware che abbiamo scaricato e lanciare il file flash-all.bat ma a me non funziona. Dice che fastboot non è un comando riconosciuto anche se il telefono è visto correttamente. Datemi una mano dai !
a me vede tranquillamente i 16 GB, ovviamente prima di passare a 4.4 ho riportato il nexus tutto stock e formattato.
Redmi Note 7
Versione Android: 9
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: Stock
Root: No
ciao, segui questa guida per installare correttamente i driver per riconoscere il telefono e l'unlock, poi segui questi semplici passi per la Factory Image. Ovviamente collega il telefono da acceso tramite cavo USB.
Redmi Note 7
Versione Android: 9
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: Stock
Root: No
ragazzi installando questa factory image si perdono tutti dati della memoria sd...???
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS