CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 74 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 738
Discussione:

Android 4.4 Kit Kat Factory Image Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminelnx Visualizza il messaggio
    ScusaCI!
    Comunque, sì, puoi usare il metodo in prima pagina ;-)
    Grazie
    Ci provo
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di carminelnx


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 211 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Grazie
    Ci provo
    Se non sei sicuro rileggi un po' per rinfrescare questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-e-root.html ed assicurati di avere tutti i driver. Poi ti scarichi la factory image e segui il procedimento nella prima pagina di questo thread ;-)
    Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    raga ho il nexus 4 tollkit, posso flashare di la la factory image?

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di Cromage


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Per ora meglio evitare il toolkit, fai con il metodo elencato dagli altri.

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ma nell'update di ieri sera sul blog quando sono stati inseriti i link alle factory images c'era scritto anche come fare per non cancellare i propri dati, nessuno ha provato?? Altra domanda, io ho rom stock con kernel semaphore, quindi prima di mettere questa factory Image devo riflashare il kernel stock vero? Non ne esistono di modificati per 4.4?


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. #56
    Androidiano L'avatar di dany87net


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Castellaneta (TA)
    Messaggi
    52
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Delusione assurda per questa ROM tanto attesa ufficialmente.. tutto maledettamente identico alla 4.3! L'unica cosa che è cambiata è il tema delle icone e i colori sulla barra di stato in alto....

    L'altra cosa su cui posso rassicurarvi è che ho fatto il flash tramite toolkit (versione con donazione) anche se non era stata ancora inserita l'ultima factory image. L'ho scaricata dalle factory image sul sito google dopo di chè ho eseguito gli stessi step con cui si effettua l'installazione di una factory image standard. Anche se non fa il checksum dell MD5 non è detto che non funzioni (ovviamente il checksum potete farlo voi stessi dato che sul sito di google viene fornito).

    PS Penso proprio che tornerò al porting del nexus 5!!!! almeno qualcosa cambia!
    Motorola 8700 -> Nokia 3310 -> Panasonic EB-GB92 -> Nokia 6600 -> Nokia N70 -> HTC Qtek 9100 -> Nokia 5800 Xpress Music -> LG Optimus One P500 -> Samsung Galaxy S GT-I9000 -> Samsung Galaxy Nexus GT-I9250 -> LG Nexus 4 E960

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Huawei P20

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nnc6 Visualizza il messaggio
    Scusate ma nell'update di ieri sera sul blog quando sono stati inseriti i link alle factory images c'era scritto anche come fare per non cancellare i propri dati, nessuno ha provato?? Altra domanda, io ho rom stock con kernel semaphore, quindi prima di mettere questa factory Image devo riflashare il kernel stock vero? Non ne esistono di modificati per 4.4?


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Credo che se installi la Factory image ti cambia da solo il kernel e ti mette quello stock.
    Una domanda ho io...Ma col metodo in prima pagina il bootloader rimane sbloccato vero?
    E per i permessi di root? Basta che install SUPERSU? Per esempio quello linkato nel thread del porting?

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Huawei P20

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Altra domanda...Se faccio backup con TITANIUM BACKUP me li ritrovo nel tel? O quando installo mi formatta tutto?
    Se è così...Come copio il backup sul PC?
    Grazie a tutti!

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di pole7


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    720

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany87net Visualizza il messaggio
    Delusione assurda per questa ROM tanto attesa ufficialmente.. tutto maledettamente identico alla 4.3! L'unica cosa che è cambiata è il tema delle icone e i colori sulla barra di stato in alto....

    L'altra cosa su cui posso rassicurarvi è che ho fatto il flash tramite toolkit (versione con donazione) anche se non era stata ancora inserita l'ultima factory image. L'ho scaricata dalle factory image sul sito google dopo di chè ho eseguito gli stessi step con cui si effettua l'installazione di una factory image standard. Anche se non fa il checksum dell MD5 non è detto che non funzioni (ovviamente il checksum potete farlo voi stessi dato che sul sito di google viene fornito).

    PS Penso proprio che tornerò al porting del nexus 5!!!! almeno qualcosa cambia!

    ciao, scusa quale toolkit hai usato ??

  11. #60
    Androidiano L'avatar di dany87net


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Castellaneta (TA)
    Messaggi
    52
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pole7 Visualizza il messaggio
    ciao, scusa quale toolkit hai usato ??
    nexus 4 toolkit v2.3.8

    EDIT:

    Evito doppio post e scrivo qui: vi aggiorno sulla mia avventura con kitkat 4.4 per nexus 4. Ho appena installato Nova launcher 2.3 BETA1 e la navbar e la toolbar sono diventate trasparenti. (adesso sembra davvero android kitkat). La mia domanda sorge spontanea... che l'abbiano fatto per far vendere i launcher alternativi? senza nulla togliere a nova launcher ovviamente dato che ha fatto un lavoro magnifico (ci son molto affezionato ecco perchè lo uso)
    Ultima modifica di dany87net; 15-11-13 alle 10:14
    Motorola 8700 -> Nokia 3310 -> Panasonic EB-GB92 -> Nokia 6600 -> Nokia N70 -> HTC Qtek 9100 -> Nokia 5800 Xpress Music -> LG Optimus One P500 -> Samsung Galaxy S GT-I9000 -> Samsung Galaxy Nexus GT-I9250 -> LG Nexus 4 E960

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dany87net per il post:

    pole7 (15-11-13)

Pagina 6 di 74 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy