Edit messaggio.
Edit messaggio.
Ultima modifica di iSNoW; 21-11-13 alle 21:24
Smartphone attuali: Moto G 2014
Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2
ciao ragazzi ho scaricato la factory image krt16s ma il toolkit wugfresh mi dice: "error: array variable has incorrect number of subscripts" che devo fare? il file è .tar
[attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
[ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
[ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013
Ho appena ricevito l'ota della nuova release e ho root, recovery custom e bootloader sbloccato
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
Allora...... fluido lo è ma nn capisco una cosa....... come cavolo è possibile che girano meglio i giochi sul Nexus 7 sempre con kitkat aggiornato uguale? Caso specifico Temple Run 2.
Chiarisco installazione pulita tramite toolkit x entrambi......
Nn che mi interessano i giochi...... ma x capire
Aggiornata prima pagina con Android 4.4 (KRT16S) scusate il ritardo
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
|
|
|
<
Oggi la percentuale della batteria è scesa in modo strano.. Come se non fosse calibrata... È rimasta ferma per ore al 79% e poi appena l'ho preso e utilizzato è scesa di botto al 73%... Dite che devo ricalibrare dopo il passaggio da krt16o a krt16s? Eppure ho semplicemente fatto i due wipe e flashato da recovery
LG NEXUS 4 No brand ITA White
Se ti sono stato utile clicca THANKS!
Anche a mea stessa cosa.. Un altra cosa hainprocato a fare delle foto e se clicchi la messa a fuoco per tante volte va in crash l app della fotocamera e il telefono si riavvia da solo..inoltre fa anche un rumore forte.. Di solito il rumore lonfaceva poco durante l autofocus ma prima d andare in crash fa un bel botto..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
LG NEXUS 4 No brand ITA White
Se ti sono stato utile clicca THANKS!