Assolutamente no, scaricata ieri sera, potrebbero aver fatto un update.
Aggiornato ora.. rimuovendo l'opzione "-w" per evitare il wipe.. sembra mi abbia mantenuto tutto.. l'unica cosa strana.. è che sono passato dal 70% di batteria a 0...
Ma questa factory image da dove arriva? Io continuo a scaricarla dal sito ufficiale e trovo solo la radio .84
Ho la rom porting Nexus 5 ultima versione con la radio versione 84. Posso flashare la nuova radio 97? se si come?
Originariamente inviato da fpg
Scusami tu hai installato la factory image e hai la BB 0.97 io ho ancora la 0.84 perché?
EDIT: Ho scoperto che ho eseguito un flash della factory sbagliato confermo la nuova BB(0.97) e il nuovo bootloader(30d).
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ultima modifica di valentinorendina; 15-11-13 alle 12:09
Occhio perchè oltre alla nuova radio penso vada flashato anche il nuovo bootloader.
Io ho provato a mettere solo la radio e mi è andato in bootloop.
Cos'è una domanda trabocchetto? Forse non hai aggiornato?
Comunque, l'avevo già scritto, ma lo ripeto perché c'è confusione al riguardo: nel file .tgz della factory image sono presenti: 1. La nuova radio 2. Il nuovo bootloader 3. La nuova ROM, naturalmente. Ora, i file della radio e del bootloader sono nominati esattamente come quelli vecchi, EPPURE IN REALTÀ SONO NUOVI (da .84 si passa a .97). Questa è la ragione per cui non basta flashare solo lo zip della ROM, ma è necessario aggiornare tutto.
Ultima modifica di fpg; 15-11-13 alle 11:55
valentinorendina (15-11-13)