L'opzione -w significa che prima di scrivere cancella tutto (w=wipe). Ergo se non la metti non cancella.
a me continua ad andare in bootoop con il toolkit anche istallando la 4.2.2 ma non si avvia comunque.. soluzioni?
Nella prima pagina ho messo anche il link al nuovo bootloader
Se avete problemi con il bootloader installate quello nuovo
fastboot flash bootloader <name of bootloader.img>
Link Bootloader: https://copy.com/9SC49pTxFEYbcdmV?download=1
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
|
|
|
<
prima avevo istallato il 4.4 con il toolkit , ma andava in bootloop allora ho istallato il 4.3 ma idem.... poi allora ho provato il 4.2.2 ma non funziona non so più cosa fare..
Se premendo contemporaneamente vol+ vol- e power accedi a fastboot (quella con l'androide con la pancia aperta) allora non ti preoccupare. Potresti usare SDK cioè i comandi da terminale per flashare la factory image nuova. Sennò prova un altro toolkit. Mi pare che quello di wug potrebbe fare al caso tuo. Ma io ti consiglio di passare mezzora per imparare a usare SDK e fare da te senza toolkit. Se uno ha un nexus è per giocare a queste cose e imparare ad essere indipendente da toolkit e altre cazzate. Sennò ti prendevi l'iPhone...
Ultima modifica di fpg; 15-11-13 alle 12:40
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS