Visualizzazione stampabile
-
Azz neanche il tempo di gustarmi la 19 rotfl
In download :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Azz neanche il tempo di gustarmi la 19 rotfl
In download :D
Ma voi flashate con wipe cache dalvik e system?
-
Quote:
dubledude
Io faccio full wipe ogni volta (Data,cache,system,dalvik) riflasho la stock e poi la Rom
-
Quote:
dubledude
Io si, anche se per certi aspetti sarebbe meglio come dice promez, ma io non ho tempo o voglia di ripristinare tutte le app.
-
Quote:
Promez
Io faccio full wipe ogni volta (Data,cache,system,dalvik) riflasho la stock e poi la Rom
flashi il file zip della stock ? Comunque non ce ne è bisogno, basta il full wipe e flash rom. La stock va usata dopo tanti flash per pulizia generale, e va usata la factory image perchè ti assicura un wipe completo.
-
Quote:
Tex99
flashi il file zip della stock ? Comunque non ce ne è bisogno, basta il full wipe e flash rom. La stock va usata dopo tanti flash per pulizia generale, e va usata la factory image perchè ti assicura un wipe completo.
No flasho la factory da ADB.
Preferisco sempre pulire il piu' possibile
-
Quote:
Promez
No flasho la factory da ADB.
Preferisco sempre pulire il piu' possibile
Ah ok non so come ti vada di farlo :D
-
Quote:
Tex99
Tex fai i miei complimenti allo sviluppatore per questa rom che diventa ad ogni nuova versione sempre più completa..chiedigli se riesce ad inserire i tile in stile paranoide beta 3 di KitKat che sono comodi...grazie
-
Quote:
Tex99
Ahah tanto sono 5 min in piu'... Ho la cartella già sul desktop e basta eseguire un file .bat
Preferisco aspettare e trovare questi 5min ma flashare super pulito rotfl
Comunque concordo,fai i complimenti a Dario!
-
Ragazzi come è possibile che nelle statistiche batteria vedo il wifi attivo da 8 ore quando invece è su off da tutto il giorno? Ps new build in download!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App