Togli il tieni attivo durante la sospensione..
Pardon, ho detto una cavolata..
Togli il tieni attivo durante la sospensione..
Pardon, ho detto una cavolata..
Io sia con kernel stock che con semaphore faccio circa 4 ore di schermo. In 3g ovviamente cala... Ora sto testando l' hellscore, ho maggiore durata di batteria ma meno prestazioni.. Penso che ora provero il franco..! Ovviamente accetto anche io consigli riguardo al kernel!
Al prossimo aggiornamento faccio un full wipe e credo che dovrei risolvere questo problema del WiFi...
Comunque ora ho notato un altra cosa XD più che altro vorrei dare un consiglio al creatore della rom cioè che secondo me deve essere cambiato il colore della barra nei video che si caricano in internet ecco qui un esempio uploadfromtaptalk1394647593311.jpg
Magari io farei la barra orizzontale tutta bianca e il cursore per lo spostamento nel video o questo grigio oppure anche diverso... Che ne dite ?![]()
Ultima modifica di steste88; 12-03-14 alle 19:10
la base da cui parti è abbastanza vecchia, meglio cancellare tutto (tranne i file in sdcard) piuttosto che fare un dirty flash senza perdere dati. Poi questo è il mio consiglio. Se vuoi aggiornare senza perdere tutto allora basta wipe cache wipe dalvik e flash rom
saturniano (12-03-14)
Ragazzi ma il bluetooth in modalita A2DP funziona? A me no. Si collega allo stereo ma poi la musica esce dal suo altoparlante. Come mai?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ma una curiosità,quando si aggiornano le gapps non cambiano solo le versioni delle app vero? Se non Si mettono le gapps più recenti sulle nuove ROM non si configura l account google all avvio
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Gira la ruota e gira per tutti