Ragazzi usate art! Stupendo co questa ROM
Aumenta fluidità reattività e batteria
Visualizzazione stampabile
Ragazzi usate art! Stupendo co questa ROM
Aumenta fluidità reattività e batteria
Ragazzi con l'aggiornamento del 22/1 il wi-fi non mi funziona più...ho provato a cancellare la cartella data/misc/wifi come suggerito su xda ma nada, si inchioda su "acquisizione indirizzo ip" o "autenticazione" e non fa nulla. Qualcuno sa di che cosa si tratta?
ragazzi su questa rom che kernel mi consigliate?
Salute non credo... L'ho comprato nuovo ad ottobre :/ però proverò a ricalibrare... Che metodo mi consigli?
Stock o al limite semaphore... Però se leggi qualche post dietro mi hanno consigliato anche l'hells-core ;)
Si si lo uso io il kernel hells core ;)
Io avevo letto scarica a 0.. Poi ricarica fino al 100% da spento.. Poi stacchi, lo accendi e lo riattacchi per qualche ora ed è ricalibrata. Ovviamente autoradio78 capita ogni tanto di fare questa procedura, non tutti i giorni trattiamo cosi le batterie :/
Rinnovo l'invito ad approfondire il tema batterie agli ioni di litio e -contrariamente a quello che la gente ancora pensa- totale inesistenza dell'effetto memoria che era presente nelle vecchie batterie..
Non allego nulla per non contravvenire alle regolo del foro;)
Comunque siamo già ot..
Per terminare il suddetto ot vi do qualche dritta che seguo personalmente:
- Batteria mai sotto al 20% (ovviamente questa è la regola alla quale si possono apportare deroghe concernenti il fatto di essere fuori casa per studio, lavoro ecc);
- Con le moderne batterie agli ioni di litio non bisogna aver paura di più ricariche al giorno (esempio: ho scollegato il caricabatterie a carica avvenuta ed ho giocato tutta la mattina ad asphalt 8, pomeriggio devo uscire, ho bisogno di autonomia..mannaggia devo ricaricarlo di nuovo..risposta: non succede assolutamente nulla, vai tranquillo!);
- Possono essere salutari "scariche" complete e periodiche della batteria? Risposta: la "letteratura" in merito (tema batteria agli ioni di litio) dice che non fa assolutamente differenza, se vi sentite più tranquilli e avete un forte chiurito avete capito di cosa, fatelo una volta ogni due mesi:)
Scusate, so che siamo in "super ot" ma aggiungo solo una cosa. Si può tenere il telefono prennemente sotto carica in casa e staccarlo quando si esce? O comunque quante ore lo si può lasciare? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App