Da oggi sono anche io dei vostri
Visualizzazione stampabile
Da oggi sono anche io dei vostri
Non si dovrebbe fare spesso ma se cerchi (sono fissato di batteria) l unico modo utile è questo perché gli ioni si devono riallineare
Vero che non fa alcuna differenza caricarlo più volte al giorno ma non attaccatelo e staccatelo dalla spina ogni messaggio su whatsapp per intenderci rotfl altrimenti si rincoglionisce la batteria e credo sia ovvio
La nostra batteria è diversa (il caricabatterie ha amperaggio un po più alto) quindi non è consigliabile lasciarlo in carica sempre per 20-30 ore rotfl
Tant'è che uso caricabatteria da 1A la notte..
La calibrazione portandolo a 3-4% è utile nel caso si abbiano sbalzi nella carica e nella scarica ( se non erro l utente ha lamentato improvvisi picchi a 30% nonostante sia scarico un secondo prima)
Poi ovviamente ognuno fa quel che vuole col proprio cellulare rotfl
Raga ho visto che sono uscire le gapps del 23 01 per installarle devo per forza fare i 3 wipe (compreso wipe data) ? Oppure posso flasharli senza fare wipe ?
Un buon kernel per questa rom?
Guugol io uso il kernel hells core b43 kk anykernel e devo dire che e' buono insieme a questa purity rom ;)
Faccio sulle 4,30 di schermo e arrivo bene a sera se non ci sto sempre sempre attaccato, diciamo che faccio un uso medio-alto e mi permette di arrivare a sera anche con un 20% di batteria
Snoze88 potresti inviarmi tramite messaggio privato il link per scaricare questo kernel franco plus ? cosi lo provo ;)