Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
steste88
Ahahahahaha :)
Per caso hai impostato qualche valore particolare ai parametri del kernel? (tipo undervolt, underclock, scheduler, governor)
-
No non ho mai cambiato i valori...
-
Cosa è app privacy? E poi meglio usare dalvik o art?
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi: per avere l applicazione calcolatrice di questa ROM in un altra ROM cosa bisogna fare, la trovo veramente fatta bene :)
-
Quote:
zallo92
Ciao ragazzi volevo chiedervi: per avere l applicazione calcolatrice di questa ROM in un altra ROM cosa bisogna fare, la trovo veramente fatta bene :)
Estrai il file .apk dal zip della ROM che si trova in system/app e dopo di che installala nell altra rom
-
ragazzi,sto provando a chiedere in generale ma non ho risposte volevo sapere se a voi il gioco minion rush quello di cattivissimo me con gli omini gialli scatta e lagga....per sapere se è un problema di rom kernel o è proprio il gioco...anche se non usate se potete metterlo per confrontare sono 2 minuti vi ringrazio
-
Quote:
dubledude
ragazzi,sto provando a chiedere in generale ma non ho risposte volevo sapere se a voi il gioco minion rush quello di cattivissimo me con gli omini gialli scatta e lagga....per sapere se è un problema di rom kernel o è proprio il gioco...anche se non usate se potete metterlo per confrontare sono 2 minuti vi ringrazio
Ho Purity e semaphore, in alcuni frangenti lagga.
-
Anche con governor performance?
-
Quote:
dubledude
Anche con governor performance?
Il semaphore non ha il governor performance, o quanto meno non è presente nel manager.