Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ringo89
Il semaphore non ha il governor performance, o quanto meno non è presente nel manager.
No ma dovrebbe essere l'ondemand che quando giochi va alla massima frequenza.. Comunque io col kernel semaphore ho provato e non mi sembra laggare...
-
Secondo voi qual'è il miglior kernel da abbinare a questa ROM?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_H4EjV.jpg
Come ci sembra? Con hellscore b43 kernel
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
carminelnx
No ma dovrebbe essere l'ondemand che quando giochi va alla massima frequenza.. Comunque io col kernel semaphore ho provato e non mi sembra laggare...
A te non lagga il gioco?
Con trickster mi pare si metteva performance...da un po che non uso semaphore sorry rotfl
-
Quote:
dubledude
A te non lagga il gioco?
Con trickster mi pare si metteva performance...da un po che non uso semaphore sorry rotfl
No io non uso trickster.. Uso l'app propria del kernel. Cmq no, non mi lagga.
-
Quote:
carminelnx
No io non uso trickster.. Uso l'app propria del kernel. Cmq no, non mi lagga.
A me lagga maledettamente...a cosa può essere dovuto? Ho il kernel stock
-
Volevo sapere, con certezza al 100%!!!, se posso usare art al posto di dalvik, mi servono risposte di gente che l'ha e che non ha riscontrato problemi.
Grazie
-
Quote:
Guugol
Volevo sapere, con certezza al 100%!!!, se posso usare art al posto di dalvik, mi servono risposte di gente che l'ha e che non ha riscontrato problemi.
Grazie
Nessun problema, vai tranquillo.....
-
Quote:
Guugol
Grazie
Tranquillo... Prestazioni ottime, leggera autonomia in più, stabile e supporta la maggior parte delle app adesso!
Quote:
dubledude
A me lagga maledettamente...a cosa può essere dovuto? Ho il kernel stock
Molto strano... Lo stock appunto non ha limiti di contenimento nelle prestazioni o.o strano veramente...
-
Quote:
Guugol
Grazie
Uso art dalla prima release di purity e mi trovo un amore