Visualizzazione stampabile
-
Scusate il kernel stock che ce in questa rom ha implementato il gamma control?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giox96
Scusate il kernel stock che ce in questa rom ha implementato il gamma control?
No è stock letteralmente
-
Non so se sia impressione mia, ma con art il telefono mi si scarica un po più velocemente che con dalvik
-
Quote:
Guugol
Non so se sia impressione mia, ma con art il telefono mi si scarica un po più velocemente che con dalvik
Non dovrebbe capitare...
-
Quote:
Guugol
Capita anche a me.
Tuttavia essendo un impressione non corredata da problemi pacifici riconducibili ad ART (per il momento) , qui lo dico, e qui lo nego;)
-
Come va questa ROM!!! Rapida e fluidissima in test con hells core ! Rispetto alla stock che usavo fino a ieri mi da un senso di velocità' e leggerezza come se si avesse un device con hardware più potente , proprio per le ottime ottimizzazioni , e anche i bench confermano : in antutu 20728 con kernel tutto in default ... Un missile!
-
Qualcuno che usava la psx mi sa dire se questa regge il confronto in velocità?
-
Quote:
Bonvaz
Sì, io avevo la psx con android 4.3, ho aggiornato alla psx kitkat e ho notato un forte peggioramento di velocità della rom, diciamo che si è persa la filosofia della rom secondo me. La purity è tutt'altra musica, provala! Io al momento ho la purity con franco kernel plus, ottima accoppiata ;)
-
Quote:
Bonvaz
Io è un po che non uso la purity e sono tornato alla PsX...PSX. + Sema è impressionante per reattività e velocità... A breve provo pure questa e ti dico
-
Quote:
carminelnx
Sì, io avevo la psx con android 4.3, ho aggiornato alla psx kitkat e ho notato un forte peggioramento di velocità della rom, diciamo che si è persa la filosofia della rom secondo me. La purity è tutt'altra musica, provala! Io al momento ho la purity con franco kernel plus, ottima accoppiata ;)
Quote:
Crostantin
Io è un po che non uso la purity e sono tornato alla PsX...PSX. + Sema è impressionante per reattività e velocità... A breve provo pure questa e ti dico
Sono confusooo :D..non so se provarla o no insomma..piu che altro ho la psx da tanto tempo e ho già tutto impostato alla perfezione, ultimamente la mia voglia di fare mega backup e sbatti con titanium è pari a 0