Visualizzazione stampabile
-
Attendo commenti
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
Semaphore... Errore 24 installazione dal play Store.. Invece App non installata con la free da xda. Boo
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
L'errore 24 dovrebbe essere perchè non è compatibile con ART
-
Quote:
Giox96
Uscita nuova release!
Ecco pretesto per piallare tutto
-
Quote:
Giox96
Uscita nuova release!
;) manca un pezzo di changelog, quello del 24, che era di una build test che non è stata pubblicata implementando poi tutto in quella del 29
a chi interessasse: changelog 24/01
-
Com'è? Com'è? Com'è? ... Eeeh, bono è! [cit.enrico brignano] :D
A parte gli scherzi, com'è? chi l'ha provata?
-
Quote:
Guugol
Com'è? Com'è? Com'è? ... Eeeh, bono è! [cit.enrico brignano] :D
A parte gli scherzi, com'è? chi l'ha provata?
Io la trovo uguale a prima hahahhahah
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
:(.... Aspetto fino a domani per vedere se metterla o meno, nel frattempo aspetto qualche altro commento
-
io dopo mesi di slimkat, (e dopo un backup) , ora flasho la purity.. spero di non pentirmene.. ;)
-
Quote:
dome84
io dopo mesi di slimkat, (e dopo un backup) , ora flasho la purity.. spero di non pentirmene.. ;)
Stai facendo la spola tra purity e slim... :D sai che anche a me era balenata questa idea non perché la slim abbia problemi ma per il gusto di vedere se anche la purity ha migliorato
-
Quote:
Dometech
Stai facendo la spola tra purity e slim... :D sai che anche a me era balenata questa idea non perché la slim abbia problemi ma per il gusto di vedere se anche la purity ha migliorato
Esatto..sono le uniche ROM che mi piacciono.. Non so decidermi..la slim va benissimo.. Ora smanetto un po con questa... :D