Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, anche io ho provato un bel po' di ROM, in particolare Slim e Purity. Ormai è da un po' che mi sono stabilizzato sulla purity (anche cambiando il carattere alcune scritte erano cmq piccole). Da qualche giorno ho notato un consumo eccessivo di batteria, soprattutto riguardante il preocesso Google play service. Non credo sia imputabile alla Rom. Ho fatto anche il wipe cache e dalvick ma niente. Ora sono al 20% con 1h e 30 di schermo, rete 3G sempre accesa. Forse il fatto di avere flashato molte rom e ripristinato i dati di alcune app (uso helium e ripristino solo i dati dopo aver scaricato le app dal play store) può aver lasciato qualcosa di "sporco"? Che mi consigliate di fare?
Ah, kernel sto usando Hells doctor R12 con undervolt e s2w attivo.
Allegato 100301
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiobs
Ciao a tutti, anche io ho provato un bel po' di ROM, in particolare Slim e Purity. Ormai è da un po' che mi sono stabilizzato sulla purity (anche cambiando il carattere alcune scritte erano cmq piccole). Da qualche giorno ho notato un consumo eccessivo di batteria, soprattutto riguardante il preocesso Google play service. Non credo sia imputabile alla Rom. Ho fatto anche il wipe cache e dalvick ma niente. Ora sono al 20% con 1h e 30 di schermo, rete 3G sempre accesa. Forse il fatto di avere flashato molte rom e ripristinato i dati di alcune app (uso helium e ripristino solo i dati dopo aver scaricato le app dal play store) può aver lasciato qualcosa di "sporco"? Che mi consigliate di fare?
Ah, kernel sto usando Hells doctor R12 con undervolt e s2w attivo.
Allegato 100301
Ti consiglierei di approfittare dell'ultimo aggiornamento e fare una bella pulizia completa.
Comunque in download! :D
-
Domani piallo e flasho la nuova versione mi trovo troppo bene con purity non riesco a farne a menl
-
Quote:
dubledude
Domani piallo e flasho la nuova versione mi trovo troppo bene con purity non riesco a farne a menl
Soprattutto per la batteria roftl
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Muzzunna
Soprattutto per la batteria roftl
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Batteria,fluidità,stabilità, affidabilità, velocità, personalizzazioni essenziali, tutto ciò che si possa desiderare dal nostro nexus,dalla 4.3 appena la scoprii torno sempre alla purity
Vorrei incontrare Dario per stringergli la mano.
-
OK messo il semaphore 2.0.5 e ora il telefono viaggia che è una bellezza :)
-
Io con hellscore b43 ho fatto da stamattina alle 6:45 fino ad adesso con 4:40 di schermo (ho il 9%) anche se ho tenuto spento il telefono dalle 8 alle 13:30.. Mi ritengo davvero soddisfatto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Giovas91
L'errore 24 dovrebbe essere perchè non è compatibile con ART
A questo errore si può risolvere cancellando la cartella della app in data/data. Io per whatsapp ho fatto così.
-
Ragazzi da quando ho aggiornato con Light Flow non mi funziona il led di notifica
-
Quote:
bugge95
Ragazzi da quando ho aggiornato con Light Flow non mi funziona il led di notifica
Ma non ne hai bisogno
Con la nuova versione che gapps avete installato? Avete la tastiera google con lo slide?