Visualizzazione stampabile
-
Differenze visibili non ne noto, ne ho approfittato x fare un po di pulizia..
-
Capito, non è che mi potresti dire come aggiornare la ROM a quest'ultima e se c'è il rischio di perdere i dati?
-
Wipe cache e wipe dalvik cache e poi flash.. Non perdi nulla.. Io x sicurezza faccio comunque il backup degli sms e app con titanium..
-
Mi potete linkare le Gapps dove c'è l'app degli SMS standard( non mi aggrada hangouts)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guugol
Mi potete linkare le Gapps dove c'è l'app degli SMS standard( non mi aggrada hangouts)
Un'alternativa all'applicazione standard degli sms potrebbe essere handcent sms e la puoi scaricare dal play store ;) valla a vedere e mi fai sapere se no gli metti quella standard :)
-
Che cosa setta modalità di rete in sistema /pannello QS?
-
dovrebbe regolare le varie opzioni del relativo tile 2g/3g (a patto che in reti mobili abbia messo 3g come rete preferita) quindi se ci sia solo il cambio 2g-3g oppure solo 2g e che possa variare a seconda del campo tra 2g e 3g ecc..
-
Quote:
steste88
Un'alternativa all'applicazione standard degli sms potrebbe essere handcent sms e la puoi scaricare dal play store ;) valla a vedere e mi fai sapere se no gli metti quella standard :)
Eventualmente mi serva quella predefinita android, quel delle gapps in prima pagina devo scaricare?
-
Quote:
Guugol
Eventualmente mi serva quella predefinita android, quel delle gapps in prima pagina devo scaricare?
l'app sms aosp è inserita nella rom. se flashi le pa gapps stock google viene sovrascritta da hangouts, con tutte le altre no (c'è scritto nella descrizione dei vari pacchetti). ti consiglio il mini modul package che ha giusto quello che serve
-
salve a tutti vorrei installare questa rom avendo la cm11 ma non riesco ad installarla...cosa può essere?