Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaxAndroid
salve a tutti vorrei installare questa rom avendo la cm11 ma non riesco ad installarla...cosa può essere?
Cerca di esser più specifico... É difficile dare info e/o soluzioni con la descrizione non riesco ad installarla...:D
Che recovery hai?
-
Quote:
Dometech
Cerca di esser più specifico... É difficile dare info e/o soluzioni con la descrizione non riesco ad installarla...:D
Che recovery hai?
la teamwin
-
Quote:
DaxAndroid
la teamwin
Ultima versione? Io utilizzo la cwm... Che cosa succede, dove si interrompe l'installazione, che errore,...?
-
domani provo a cambiare la recovery e vediamo cosa mi dice perchè non capisco niente in questa recovery
-
Quote:
DaxAndroid
domani provo a cambiare la recovery e vediamo cosa mi dice perchè non capisco niente in questa recovery
Guarda che sono simili forse la team é più intuitiva...
Leggi qua che spiegano bene come utilizzarla...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256165
-
Quote:
DaxAndroid
se esce installazione abortita dopo i wipe vai in mount e deseleziona la voce system
flasha e vai ;)
-
Quote:
dubledude
se esce installazione abortita dopo i wipe vai in mount e deseleziona la voce system
flasha e vai ;)
La voce system é gia deselezionata
-
Quote:
DaxAndroid
La voce system é gia deselezionata
Allora sarà qualche altro problema ...wipe system dopo non è selezionata?
-
Quote:
Tex99
l'app sms aosp è inserita nella rom. se flashi le pa gapps stock google viene sovrascritta da hangouts, con tutte le altre no (c'è scritto nella descrizione dei vari pacchetti). ti consiglio il mini modul package che ha giusto quello che serve
Ho installato le mini modular ma c'è sempre hangout, a me interessa avere i classici sms, hangout non mi piace proprio.
-
Quote:
Guugol
Ho installato le mini modular ma c'è sempre hangout, a me interessa avere i classici sms, hangout non mi piace proprio.
Devi riflashare la ROM e insieme ad essa le PA modular....avrai hangouts e l app SMS
Ti basta poi disinstallare hangouts