Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guugol
Ho installato le mini modular ma c'è sempre hangout, a me interessa avere i classici sms, hangout non mi piace proprio.
Quote:
dubledude
Devi riflashare la ROM e insieme ad essa le PA modular....avrai hangouts e l app SMS
Ti basta poi disinstallare hangouts
esatto, installando la rom con pa gapps mini hai sicuramente l'app sms e anche hangouts, potendo scegliere quale delle due usare per gli sms in impostazioni-altro-app sms predefinita. O hai installato le mini gapps senza ri-flashare la rom ? Altra cosa è se vuoi SOLO l'app sms e non vuoi proprio che sia installata e presente l'app hangouts, in quel caso devi mettere le micro gapps pa
-
Io ho appena flashato la ROM rilasciata ieri( la 29 ) e le mini modular gapps ma ce sempre e solo hangout
-
Quote:
Guugol
Io ho appena flashato la ROM rilasciata ieri( la 29 ) e le mini modular gapps ma ce sempre e solo hangout
avrai sbagliato pacchetto
ho appena finito la configurazione purity del 29 e le pa mini modular...ho l'app stock messaggi
-
Non è che mi daresti il link delle gapps scaricate da te, anche se credo di non aver sbagliato, se controllo nei file mi da mini_modular_bla bla
-
Quote:
Guugol
Non è che mi daresti il link delle gapps scaricate da te, anche se credo di non aver sbagliato, se controllo nei file mi da mini_modular_bla bla
hai fatto full wipe o solo cache e dalvik ?
-
Cache e dalvik, già venivo da purity del 22 gen
-
Quote:
Guugol
Cache e dalvik, già venivo da purity del 22 gen
Se non hai fatto wipe system l app SMS era ormai stata sovrascritta
-
Aaah, allora mi sa che foldo, mi scoccia re impostare tutto. Grazie comunque
-
Hai lo zip della rom? Prendi l apk da li e installalo semplicemente
-
Non ho ben capito, sotto che voce lo trovo l apk?