Visualizzazione stampabile
-
A me comunque i consumi sembrano identici a quelli della 22
-
Quote:
Originariamente inviato da
steste88
Si si scusa ;) ho cancellato i miei messaggi xD, Guugol cancella anche i tuoi tanto ho creato una nuova discussione su questa rom ;)
Appena sono al PC lo faccio, con tapatalk non riesco
-
Una domanda su questa ROM ma anche sulle altre. Ho fatto una installazione pulita con i vari wipe ecc. Dopo il primo avvio, una volta inserito i vari dati per la registrazione, mi compare l'avviso che l app pico tts a smesso di funzionare. Mi è capitato però anche con altre. A voi?
-
Quote:
fabiobs
Una domanda su questa ROM ma anche sulle altre. Ho fatto una installazione pulita con i vari wipe ecc. Dopo il primo avvio, una volta inserito i vari dati per la registrazione, mi compare l'avviso che l app pico tts a smesso di funzionare. Mi è capitato però anche con altre. A voi?
Anche a me
-
Quote:
fabiobs
Quote:
Giox96
Anche a me
Se hai le PA gapps è normale, è dovuto a loro. Non so quando le sistemeranno nonostante sia da parecchie versioni che c e questo fc iniziale dopo full wipe
-
Stanno implementando tutti le notifiche nella lockscreen,Dario perché non lo fa? Gli faccio io da cavia c.c
-
Qualcuno ha impostato settaggi diversi da quelli di default del kernel della purity?
-
ROM fatta molto bene! Quale kernel mi consigliate e sopratutto posso attivare ART?
-
Quote:
simianrouge
ROM fatta molto bene! Quale kernel mi consigliate e sopratutto posso attivare ART?
A me è stato consigliato il franco e l'hellscore... Io ho optato per il secondo e mi sto trovando bene... Per quanto riguarda Art è perfettamente funzionante
-
Quote:
dubledude
Stanno implementando tutti le notifiche nella lockscreen,Dario perché non lo fa? Gli faccio io da cavia c.c
Hihi siamo in due :))