Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Ma la fluidità la perdi? Come sei messo con fluidità? (Animazioni apertura app,scrolling ecc)
Il mio parere su hells core è che ottimo in batteria forse uno o l'unico che mi ha fatto veramente durare la batteria, però per fluidità non è il massimo, nei giochi va abbastanza bene, ma lo scrolling un po scattoso a volte e l'apertura lenta tra chiudere e aprire app mi hanno fatto ritornare subito a Semaphore
-
appoggio in pieno la scelta del semaphore; non ho mai avuto impuntamenti da quando lo ho installato e, complice anche l'undervolt a 1.350.000, con la batteria ci faccio 1 giorno e mezzo avendolo sempre connesso tranne la notte (quindi 7 ore circa in sleep)
-
Allora art non va. Ho provato real racing 3 e sembra andare peggio col semaphore che col kernel stock. Strano. Poi altra questione. Prima avevo un htc one s con cm10.2 sopra. Il one s ha uno snapdragon s4 krait dual-core 1.5ghz e una gpu adreno 225. Il nexus 4 ha un s4 pro krait quad-core e una gpu Adreno 320. La domanda è... Perche sul one s real racing 3 era molto piu fluido rispetto al nexus 4? Li ho provati entrambi prima e devo dire che la differenza si nota. One s piu fluidita.. Come mai?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ragazzi quale gapps consigliate di mettere?
il kernel da abbinarci il migliore momentaneamente e' il semaphore ?
-
Quote:
maxtro
ragazzi quale gapps consigliate di mettere?
il kernel da abbinarci il migliore momentaneamente e' il semaphore ?
ci saranno altre 3 o più domande identiche alle tue esattamente qualche pagina indietro, basta mettersi a leggere.
Le gapps va benissimo le pa gapps, scegli tu la versione in base alle tue esigenze, io consiglio le mini modular.
-
Funziona con art questa rom?
-
-
O Raga.. Qui si ripetono sempre le stesse domande... Quali gapps, funziona art e che kernel consigliate... Basta..
-
Quote:
dome84
O Raga.. Qui si ripetono sempre le stesse domande... Quali gapps, funziona art e che kernel consigliate... Basta..
Si potrebbe aprire una sorta di faq nel primo post. XD
-
Quote:
Ringo89
Si potrebbe aprire una sorta di faq nel primo post. XD
Si... Ma non servirebbe a niente perché tanto non leggono la prima pagina... Più facile intasare il 3d