Prova il faux....sto caricando la versione di oggi...sono state aggiunti i controlli nelle rotazioni
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova il faux....sto caricando la versione di oggi...sono state aggiunti i controlli nelle rotazioni
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io ora sono con hells core e non ho microlag, piccolo OT per chi vorrebbe qualche personalizzazione in più, xposed framework è uscito con compatibilità android 4.4, sto provando il modulo gravity box ed è perfettamente funzionante.....
Secondo voi ha senso installare la purity con xposed o a questo punto mi conviene usare stock+xposed?
A me alla fine interessano solo navbar personalizzabile (5 tasti ed un filo più piccola), la possibilità di usare la pie sul lato destro dello schermo (sempre attiva) e la possibilità di poter "switchare" sulla modalità desktop esteso di tanto in tanto.
Fondamentali devono essere stabilità, fluidità e batteria. Ora sono con la Slim 4.3 e mi capita che quando ho i telefono acceso per parecchi giorni di fila qualcosa smette di funzionare (ultimamente il wifi)
ad oggi, stando alle vs personali opinioni, l'abbinamento migliore rom-kernel per avere stabilità e fluidità quale sarebbe? ho dovuto passare alla 4.4 per recuperare N4 dal brick e prima avevo purity 4.3 con semaphore che andava alla grande... vorrei ritrovare quella situazione adesso
Aspettiamo ancora un po'...
Raga.. Da ieri ho messo questa rom.. (quella del 22) ma il tile della torcia non funziona?