Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dometech
Tex99 sai quando Dario farà uscire la nuova release?
Non è diretto a te ma in generale :) non risponderò mai a domande di questo tipo, sennò si susseguiranno di continuo :) se ci saranno novità rilevanti o altro le anticiperò direttamente io con qualche screen, ma sul thread n5 visto che ho quello. Dario comunque come avete visto è abbastanza costante con gli update
-
Sarò ripetitivo ma se serve qualche altro tester fa un fischio anche per traduzioni o cose del genere rotfl
-
Salve a tutti, oggi sono uscite le nuove gapps e, come faccio di solito scarico il pacchetto completo (circa 280 mb) e faccio il flash... purtroppo oggi l operazione non è andata a buon fine in quanto, al momento dell'installazione, mi dice che non c'è spazio suff. sulla rom infatti sono andato a vedere con titanium e ho circa 250 mb di spazio libero... qualcuno saprebbe dirmi come posso fare per risolvere???
Grazie in anticipo!
-
leggento su xda ho capito che non sono l'unico ma che è impossibile installare queste gapps senza fare un format reset quindi non scaricatele per ora....
-
Quote:
lococat
leggento su xda ho capito che non sono l'unico ma che è impossibile installare queste gapps senza fare un format reset quindi non scaricatele per ora....
Perché dovrei scaricarle.. Si aggiornano dal playstore
-
Come faccio a mettere una fotografia nel profilo tile statici..
-
Quote:
Dometech
Come faccio a mettere una fotografia nel profilo tile statici..
La fotografia presente nel tile profilo è quella usata per google plus. Cambiando quella cambia anche quella del tile
-
Quote:
Tex99
La fotografia presente nel tile profilo è quella usata per google plus. Cambiando quella cambia anche quella del tile
A me non cambia...:what:
-
Quote:
Dometech
A me non cambia...:what:
Togli e metti il tile in modo che "si aggiorna"
-
Quote:
dubledude
Togli e metti il tile in modo che "si aggiorna"