Visualizzazione stampabile
-
Se preparassimo un post con le FAQ di questo thread:
- che kernel alternativo
- art è supportata
- .. boh
C'è un moderatore che è in grado di metterlo in prima pagina? E magari cambiare anche il titolo aggiungendo un "FAQ in prima pagina"?
Lo chiedo per piacere, sarebbe molto importante.
Inoltre, sempre in prima pagina, sarebbe bello avere un post con ultima versione e changelog, so che c'è già ma spesso è poco aggiornato.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MajinJoko
Se preparassimo un post con le FAQ di questo thread:
- che kernel alternativo
- art è supportata
- .. boh
C'è un moderatore che è in grado di metterlo in prima pagina? E magari cambiare anche il titolo aggiungendo un "FAQ in prima pagina"?
Lo chiedo per piacere, sarebbe molto importante.
Inoltre, sempre in prima pagina, sarebbe bello avere un post con ultima versione e changelog, so che c'è già ma spesso è poco aggiornato.
Grazie!
Anche i link con i temi supportati magari... :)
-
Ma a voi questa rom (con kernel stock) consuma quanto la rom stock? Io la uso da una settimana e ho provato con vari kernel oltre che con quello stock e ho riscontrato un consumo della batteria eccessivo soprattutto in 3G..infatti sono tentato di tornare indietro :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciccios95
Ma a voi questa rom (con kernel stock) consuma quanto la rom stock? Io la uso da una settimana e ho provato con vari kernel oltre che con quello stock e ho riscontrato un consumo della batteria eccessivo soprattutto in 3G..infatti sono tentato di tornare indietro :/
In WiFi faccio circa 4 ore di schermo...alla pari di KK stock... Con hellscore (che uso attualmente) arrivo circa a 5 ore do schermo. In 3g è normale in consumo più alto..
-
Allora... Precisiamo una cosa... Se no si fanno sempre le stesse domande!! Con la purity e il suo kernel consuma come la rom stock.. Forse anche meno... Se qualcuno ha problemi di consumi eccessivi, non è colpa della rom.. O un flash sporco o altro... Ok?
-
Anche io ultimamente noto un maggiore consumo di batteria (uso il kernel semaphore 2.0.5), ho letto da qualche parte che potrebbero essere le ultime PA Gapps (io ho quelle del 7/02). Qualcuno ha notato cose simili?
-
io ho le vecchie gapps(precedenti al 7/02) e il kernel e' il semaphore .ho notato anche io un consumo eccessivo della batteria.
ora sono passato al kernel HELLSCORE vediamo come si comporta.
-
io con stesse gapps e stesso kernel, da quella dopo del 22/01 ho notato un consumo maggiore di batteria.
devo dire però che nel frattempo ho installato almeno una decina di applicazioni.
tuttavia, né betterbatterystats né spareparts hanno identificato un'applicazione come la colpevole, il tempo di deepsleep è più che corretto.
-
-
Quale sarebbe il problema '?