Uso purity dalla prima 4.3 e per me il miglior kermel prestazioni batteria è lo stock
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
aure1989 (17-02-14)
Concordo,secondo me il migliore è lo stock per prestazioni
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
aure1989 (17-02-14)
Grazie per i feedback...io sono sempre andato di cyanogen, ma i consumi sono davvero abbastanza esagerati.,anche cambiando kernel...sono curioso di provare questa purity..vedremo come si comporta sopratutto sui consumi
Mako Makako)
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Aggiornata, ottima ROM come sempre, nessun problema. Una cosa però non capisco. La luminosità automatica al buoi è un po alta e anche se l'ho abbassata non va mai al minimo. Se la disattivo lo schermo diventa meno luminoso. C'è qualche impostazione che mi sono perso?
L'altro ieri avevo messo questa ROM, ma essendo che non riuscivo a ripristinare il back up di alcune app, allora ieri pomeriggio ho rimesso la rom con un full wipe, ieri sera finisco di caricarlo al 100% lo uso un po fino al 95% vedo i consumi (e mi dava 25% play service) poi continuo a usarlo fino al 80% e i consumi mi sembravano normali (14% play service) allora metto modalità aereo, spengo wifi e vado a dormire.. Sta mattina non ha suonato la sveglia, allora apro il Cel per vedere l'ora, ed era spento, tengo premuto, si accende, mi esce batteria 0% e si spegne... Mai capitato anche a qualcun altro? Non mi era mai successo con nessuna rom
Mai mai successo. Ti consiglio di piallare tutto col toolkit
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App