Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
Non posso aiutati, uso quella gratuita
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
E mo lo compro rotfl
-
Quote:
NooBs7yle
Sapete dirmi se c'è un modo per far funzionare anche il flash player con questo browser?
nonostante l' ho flashato non lo trovo...chi mi illumina su dove trovarlo e sotto quale nome ? :)
-
Quote:
maxtro
nonostante l' ho flashato non lo trovo...chi mi illumina su dove trovarlo e sotto quale nome ? :)
Non funzionerà non abbiamo più le APi
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha qualche consiglio sul kernel da abbinare a questa rom? Grazie!
-
Io mi sa che provo lo stock come dice dubledude. Io faccio 3.30 di schermo con l'hellsdoctor e non è fluidissimo. Dubledude dice di fare 4h con lo stock che so che è molto fluido
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Io mi sa che provo lo stock come dice dubledude. Io faccio 3.30 di schermo con l'hellsdoctor e non è fluidissimo. Dubledude dice di fare 4h con lo stock che so che è molto fluido
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ho screen fatti qualche giorno fa e facevo 4h e 1 minuto rotfl
Il saggio skorpion qui su s2 mi disse "se l UV di un kernel non è adatto per il tuo telefono farà il contrario ovvero consumerà di più e un più sara scattoso"
Per questo vanno provati personalmente consumi e prestazioni
-
io uso lo stock,mi trovo benissimo e non lo cambiero' pero' 4h mi sembrano tantissime :o
Io piu' di 3h e qualche minuto non riesco a fare
-
ho installato adesso la purity, stavo per fare il cambio di runtime da dalvik a art, ma mi ha dato un avviso riguardo a instabilità di art su questa rom.. opinioni? avete art o avete lasciato dalvik?? Grazie ancora
-
È solo un avviso di routine.. Puoi provare tranquillamente..
-
Quote:
Fitrico
ho installato adesso la purity, stavo per fare il cambio di runtime da dalvik a art, ma mi ha dato un avviso riguardo a instabilità di art su questa rom.. opinioni? avete art o avete lasciato dalvik?? Grazie ancora
Puoi mettere art senza alcun problema,quel messaggio è giusto per avvertire.
Doubledude la usa tranquillamente,io ancora uso Dalvik