Visualizzazione stampabile
-
È di default...cambia pure non succede nulla 👍
-
P.s uso art e va una scheggia
-
3 allegato(i)
Art è la rivoluzione di android,tutt altro telefono
E gli screen Allegato 102728Allegato 102729Allegato 102730
Usando molto 3g
-
Io non vedo sta gran differenza.. Ne in velocità ne in consumi... Unica cosa che noto (ed è fastidiosa), è che quando fai i wipe per qualche aggiornamento ROM o per qualche mod,ci mette veramente tanto ...quindi per questo motivo ,io ho scelto di non usare art
-
Ho messo il kernel stock. Unica modifica è che ho messo il kernel interactive. Vedremo come va ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Io non vedo sta gran differenza.. Ne in velocità ne in consumi... Unica cosa che noto (ed è fastidiosa), è che quando fai i wipe per qualche aggiornamento ROM o per qualche mod,ci mette veramente tanto ...quindi per questo motivo ,io ho scelto di non usare art
Ma è ovvio,ti precarica tutte le app,ci mette molto al primo avvio ma risparmi anche batteria nell utilizzo dato che le app sono già "aperte"
Quote:
Grimmy
Ho messo il kernel stock. Unica modifica è che ho messo il kernel interactive. Vedremo come va ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io lascerei ondemand...non so,mi ispira di più,l ho trovato "meno impallato"
-
Quote:
dome84
peraltro con le ultime patch per dalvik che sono presenti nella Purity, sfido chiunque a trovare delle differenze consistenti (che prima c'erano, perché la usavo, ma da qualche settimana sono praticamente sparite).
-
Quote:
MajinJoko
peraltro con le ultime patch per dalvik che sono presenti nella Purity, sfido chiunque a trovare delle differenze consistenti (che prima c'erano, perché la usavo, ma da qualche settimana sono praticamente sparite).
Ok...quindi ho ragione a dire che non ci sono differenze... (Non avevo dubbi) ;)
-
Quote:
MajinJoko
Quote:
dome84
Ok...quindi ho ragione a dire che non ci sono differenze... (Non avevo dubbi) ;)
Vi do assolutamente ragione le differenze sono diminuite ma l'occhio attento le vede
Prendete un cronometro e vedete il tempo quando premete home,in art è inferiore ma poca roba la differenza ripeto,ma c'è
-
Ragazzi, ma per photosphere? Io ho usato le gapps modular mini che ci sono al link a inizio discussione, ma non c'è, ho notato che sempre nella pagina delle gapps che porta a xda c'è un pacchetto flashabile di photosphere, qualcuno ne sa qualcosa? Grazie