Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gibbs92
lo usa in 3g o wifi? comunque 5 ore di schermo mi paiono tante; io di solo 3g, navigazione web e qualche app, riesco a fare 4 ore con la purity e kernel hells doctor in weathly.
Che io sappia lo usa sempre in 3g, il bello e' che e' completamente stock, ne root ne bootloader sbloccato. Ma potrebbe essere attribuibile all'operatore? Io per esempio con vodafone l'ultima baseband (98) era improponibile, la batteria andava giu' a vista d'occhio, ora con la 84 mi trovo meglio. Il mio collega invece con tim ha la 98 e ha quei risultati.
-
Le stock hanno sempre consumato meno di qualsiasi rom cucinata.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
androidkings
Le stock hanno sempre consumato meno di qualsiasi rom cucinata.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Davvero? E da quando? Rotfl sia con s2,s3 e nexus 4...e un nexus 5 di un amico le ROM cucinate consumano di meno e rendono di più
Ovvio dipende dalla ROM ;)
-
Io so che le rom stock consumano meno per esperienza e perche chi meno di loro conosce meglio l hardware del cell. Per farmi capire. Sono ottimizzate molto meglio dal punto di vista consumi rispetto a molte rom cucinate.
-
Quote:
dubledude
Davvero? E da quando? Rotfl sia con s2,s3 e nexus 4...e un nexus 5 di un amico le ROM cucinate consumano di meno e rendono di più
Ovvio dipende dalla ROM ;)
Vedo che non siete informati ,non e che consumano meno perche fanno miracoli e che invece di far andare i 4cuori insieme come fa stock, le costum ne fano andare 2-3 alla volta tutto qui .
-
Quote:
androidkings
Io so che le rom stock consumano meno per esperienza e perche chi meno di loro conosce meglio l hardware del cell. Per farmi capire. Sono ottimizzate molto meglio dal punto di vista consumi rispetto a molte rom cucinate.
Androidiani App
Ti do ragione...ma prendi una stock e migliorala...chi meglio di loro conosce l hardware? Chi meglio di noi conosce cosa può fare davvero?
Non esisterebbero "i cuochi" e il modding se peggiorasse le cose no?
-
Beh penso che chi ha fatto il cellulare (lg come samsung come htc etc etc) lo conosce meglio di chiuque altro.. Certo i cuochi le migliorano le rendono piu veloci piu stabili piu performanti e ne migliorano i consumi.. Pero per renderle piu veloci stabili etc ci vuole un maggior uso di energia e quindi alla fine la maggior parte delle custom rom consumano sempre un (po, pochino, tantissimo) rispetto alle stock.
-
Quote:
androidkings
Beh penso che chi ha fatto il cellulare (lg come samsung come htc etc etc) lo conosce meglio di chiuque altro.. Certo i cuochi le migliorano le rendono piu veloci piu stabili piu performanti e ne migliorano i consumi.. Pero per renderle piu veloci stabili etc ci vuole un maggior uso di energia e quindi alla fine la maggior parte delle custom rom consumano sempre un (po, pochino, tantissimo) rispetto alle stock.
Androidiani App
La mia esperienza è stata diversa allora tutto qui
-
Io ho acquistato questo cell usato (3 mesi) e aveva gia la purity. L ho usata per un po di settimane... Un giorno Ho deciso di mettere la stock per provare kit kat come google lo aveva fatto. Facevo anche io 2 giorni come il collega dell utente sopra (di cui ora non ricordo il nick) ma non era veloce e reattiva come la purity. Cosi sono ritornato sulla purity perche a me della batteria importa poco. 24 ore di autonomia per me sono sufficienti abbastanza. Quindi secondo me chi vuole una rom con buona durata della batteria su un cell deve appellarsi alle stock secondo me.
-
Quote:
androidkings
Io ho acquistato questo cell usato (3 mesi) e aveva gia la purity. L ho usata per un po di settimane... Un giorno Ho deciso di mettere la stock per provare kit kat come google lo aveva fatto. Facevo anche io 2 giorni come il collega dell utente sopra (di cui ora non ricordo il nick) ma non era veloce e reattiva come la purity. Cosi sono ritornato sulla purity perche a me della batteria importa poco. 24 ore di autonomia per me sono sufficienti abbastanza. Quindi secondo me chi vuole una rom con buona durata della batteria su un cell deve appellarsi alle stock secondo me.
Androidiani App
Ti riporto la mia esperienza: ho acquistato questo nexus dal mio compagno di banco lui ha sempre tenuto tutto stock,appena preso non l ho nemmeno acceso l ho moddato
Lui non arrivava a fine giornata scolastica mentre io arrivo a sera tranquillo con stesso utilizzo
Dipende da molte cose,se non flashi bene avrai una ROM che consuma il doppio ad esempio