Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io sono ancora indietro con la versione del 19/01 mi conviene un full wipe???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Youssi93
Ragazzi io sono ancora indietro con la versione del 19/01 mi conviene un full wipe???
Si,conviene
-
ciao ragazzi, ho da qualche giorno questa Rom che trovo ottima... l'unica cosa che non riesco a far funzionare è il led di notifica. uso quello della rom (non light flow che cmq non mi funzionava...). praticamente i led personalizzati hanno funzionato appena li ho attivati e al primo riavvio non hanno più funzionato. avete qualche suggerimento?
-
Raga manca molto all'uscita della nuova versione della purity ??
-
Quote:
jpas
ciao ragazzi, ho da qualche giorno questa Rom che trovo ottima... l'unica cosa che non riesco a far funzionare è il led di notifica. uso quello della rom (non light flow che cmq non mi funzionava...). praticamente i led personalizzati hanno funzionato appena li ho attivati e al primo riavvio non hanno più funzionato. avete qualche suggerimento?
O c'è contrasto con le app ma non credo ...li hai settati per bene?
Fatta installazione pulita?
Quote:
steste88
Raga manca molto all'uscita della nuova versione della purity ??
Non si sa mai nulla sull uscita della purity
-
Quote:
dubledude
O c'è contrasto con le app ma non credo ...li hai settati per bene?
Fatta installazione pulita?
Sì. tra l'altro appena li ho abilitati hanno funzionato...
-
Quote:
jpas
Sì. tra l'altro appena li ho abilitati hanno funzionato...
A me funzionano perfettamente per questo non ti so dire
-
3 allegato(i)
Raga oggi ho notato un "bug" in pratica ho acceso il cellulare e non l'ho utilizzato per circa 2 ore solo che mi e' spuntato 1h e 58m di utilizzo di WiFi o.o com'è possibile ?? Vi allego anche gli screenshot.Allegato 103323Allegato 103324Allegato 103325
-
Quote:
steste88
Raga oggi ho notato un "bug" in pratica ho acceso il cellulare e non l'ho utilizzato per circa 2 ore solo che mi e' spuntato 1h e 58m di utilizzo di WiFi o.o com'è possibile ?? Vi allego anche gli screenshot.
Allegato 103323Allegato 103324Allegato 103325
? il wifi è comunque attivo quando il telefono è in standby. lo puoi disattivare dalle impostazioni, e dalle avanzate puoi anche togliere la spunta a "scansione sempre disponibile"
-
Ma il fatto e' che il WiFi ce l'avevo disattivato...