Visualizzazione stampabile
-
Trovo solo quello per la batteria.. Non trovo quello x il lampeggio del led x le varie applicazioni
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
Trovo solo quello per la batteria.. Non trovo quello x il lampeggio del led x le varie applicazioni
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
sta proprio sopra a quello della batteria..
-
Quote:
Grimmy
Fatto ma niente, i preferiti desktop non me li vede D:
Androidiani App
Ho risolto, ho provato a togliere e rimettere l'account su chrome da pc e subito sul telefono sono apparsi i preferiti. Quindi il problema non era il telefono, ma chrome per desktop. Grazie comunque
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Ho risolto, ho provato a togliere e rimettere l'account su chrome da pc e subito sul telefono sono apparsi i preferiti. Quindi il problema non era il telefono, ma chrome per desktop. Grazie comunque
Androidiani App
I misteri della sincronizzazione
Rotfl
-
ciao,dopo aver tolto la cyano 11 sto pensando di mettere questa rom ma vorrei sapere i bug che presenta,e se mi fate uno screen shot della home per vedere come è fatta ,poi vorrei sapere se si aggiorna tutti i giorni come la cyano?
-
1 allegato(i)
Quote:
focus03
ciao,dopo aver tolto la cyano 11 sto pensando di mettere questa rom ma vorrei sapere i bug che presenta,e se mi fate uno screen shot della home per vedere come è fatta ,poi vorrei sapere se si aggiorna tutti i giorni come la cyano?
Ciao gli screen sono questi Allegato 104261
http://img.tapatalk.com/d/14/03/07/aqu3ema5.jpg
Per quanto riguarda i Bug io fino ad ora non ne ho visto nemmeno uno xche' questa purity rom ha la base della ROM stock poi se vuoi come kernel posso consigliati l'hells core kernel che offre una buona autonomia della batteria ;)
-
Quote:
steste88
Ciao lo screen e' questo
Allegato 104261
Per quanto riguarda i Bug io fino ad ora non ne ho visto nemmeno uno xche' questa purity rom ha la base della ROM stock poi se vuoi come kernel posso consigliati l'hells core kernel che offre una buona autonomia della batteria ;)
ho installato la rom ,adesso testo la batteria,eventualmente dove lo scarico il kernel?
-
Quote:
focus03
ho installato la rom ,adesso testo la batteria,eventualmente dove lo scarico il kernel?
Da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ells-core.html
-
c'è ne sono 4 quale mi consigli?
-
Quote:
focus03
c'è ne sono 4 quale mi consigli?
hells-Core-b44-kk-upstream_anykernel.zip
I kernel su questa rom non devono mai essere quelli CM