Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ritorno sul forum dopo diversi mesi di assenza e quindi torno per aggiornare il mio dispositivo.
La versione che attualmente ho nel mio n4 è quella del 23/12/2013 un po' vecchiota xD
ho già messo in download quella del 02/03 e le GAPP del 07/03 funzionano tranquillamente? ho twrp versione 2.6.3.3 può andare?
grazie;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexUNAM
Salve a tutti ritorno sul forum dopo diversi mesi di assenza e quindi torno per aggiornare il mio dispositivo.
La versione che attualmente ho nel mio n4 è quella del 23/12/2013 un po' vecchiota xD
ho già messo in download quella del 02/03 e le GAPP del 07/03 funzionano tranquillamente? ho twrp versione 2.6.3.3 può andare?
grazie;)
Io lo messa ieri posso dire che mi trovo bene ,non ho ancora testato la durata della batteria .
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho appena flashato la rom ma il root è scomparso!sapete dirmi che è successo??
-
Quote:
arturovidal
Ragazzi ho appena flashato la rom ma il root è scomparso!sapete dirmi che è successo??
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Esegui di nuovo i 3 wipe e riflasha la rom
Che recovery usi ?
-
non trovo la cartella dei nanoandroid che ho fatto dovrei cancellarne qualcuno ,mi da questo percorso /scheda sd/clockworkmod/backup ,ma quando apro non c'è nessuna cartella,dove sono finite?
-
Quote:
focus03
non trovo la cartella dei nanoandroid che ho fatto dovrei cancellarne qualcuno ,mi da questo percorso /scheda sd/clockworkmod/backup ,ma quando apro non c'è nessuna cartella,dove sono finite?
Succede anche a me con la clockworkmod sembra che fa il backup ma in realtà credo che non lo fa xche' la cartella pesa pochi byte e non contiene i file...
-
[QUOTE=steste88;5384146]
Quote:
Originariamente inviato da focus03
Succede anche a me con la clockworkmod sembra che fa il backup ma in realtà credo che non lo fa xche' la cartella pesa pochi byte e non contiene i file...
No i backup me li a fatti perché se vado in resto re li vedo , e mi da pure il percorso ,ma quando li cerco con L'Explorer non ce niente .Bho
-
Quote:
steste88
Esegui di nuovo i 3 wipe e riflasha la rom
Che recovery usi ?
Risolto :)
-
Salve a tutti,
ormai ho da tempo la purity e volevo sapere, senza considerare Google now che ho disattivato perché non mi piace, quale app potete consigliarmi per la composizione vocale che ben si presti con questa rom e il kernel semaphore.
saturniano
-
[QUOTE=focus03;5384166]
Quote:
steste88
No i backup me li a fatti perché se vado in resto re li vedo , e mi da pure il percorso ,ma quando li cerco con L'Explorer non ce niente .Bho
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quote:
steste88
Quote:
focus03
Ragazzi la cartella è nascosta...nel file explorer abilitate la visibilità ai file nascosti