Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=dubledude;5384593]
Quote:
Originariamente inviato da
focus03
Ragazzi la cartella θ nascosta...nel file explorer abilitate la visibilitΰ ai file nascosti
E come mai quando provo a fare il backup la cartella pesa pochi byte ? E ho guardato sia dal cellulare che dal pc....
-
[QUOTE=steste88;5384608]
Quote:
dubledude
E come mai quando provo a fare il backup la cartella pesa pochi byte ? E ho guardato sia dal cellulare che dal pc....
Hai trovato quella nascosta? Rendila visibile
Vedi se la memoria del cell nel complesso diminuisce
-
Io non riesco a trovarla questa cartella di backup,voi ci siete riusciti?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
focus03
Io non riesco a trovarla questa cartella di backup,voi ci siete riusciti?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Una volta da qualche parte avevo letto che per poter effettuare il backup con la clockworkmod sul nexus 4 bisognava fare una procedura... Quindi raga se proprio volete fare il backup usate la TWRP Recovery che il backup lo fa bene, solo che se non sbaglio la twrp non e' buona per flashare la purity xche da errore...
-
Quote:
steste88
Una volta da qualche parte avevo letto che per poter effettuare il backup con la clockworkmod sul nexus 4 bisognava fare una procedura... Quindi raga se proprio volete fare il backup usate la TWRP Recovery che il backup lo fa bene, solo che se non sbaglio la twrp non e' buona per flashare la purity xche da errore...
nono nessun problema a flashare purity, se da errore basta togliere la spunta a system in mount
-
Quote:
dubledude
nono nessun problema a flashare purity, se da errore basta togliere la spunta a system in mount
Aaah ok grazie per avermelo detto ;)
-
Nuova build 09/03 Out
changelog:
-
Messa ieri sera. Ma θ dalla versione del 28 che non noto differenze...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
si puo' fare wipe cache e devilkin cache oppure si deve fare pure wipe system ?
-
Quote:
Tex99
Nuova build 09/03 Out
changelog:
Ogni versione cambia una marea di cose,vero che non si notano differenze perς quanta roba eh? Rotfl