Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
si puo' fare wipe cache e devilkin cache oppure si deve fare pure wipe system ?
Puoi fare wipe cache e wipe dalvik io l'ho fatto cosi... Ma è scritto pure in prima pagina se vedi :)
-
salve a tutti,
sono fermo alla versione 14/12/2013 vista la sua stabilità, mi potete dire se da quella versione sia stato fatto un aggiornamento che la migliori ma sia altrettanto stabile? con l'attuale non ho bug di alcuna natura (qualcosina ogni tanto accade, ma roba di poco conto)
-
Sono state tutte stabili. Vai tranquillo. Metti la versione del 09/03
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ok, faccio un nandrobk prima così almeno se qualcosa non mi dovesse funzionare torno indietro.
sai gentilmente dirmi un app che funzioni bene per la gestione vocale del N4? non ne trovo valide sullo store e anche nei forum il riscontro è relativo
-
Pure io sono fermo a una release di metà dicembre...per aggiornare il procedimento è:
-wipe vari
-flash rom
-flash gapps
si doveva pure flashare il cf-root? Non ricordo.
-
Quote:
il tiny
Pure io sono fermo a una release di metà dicembre...per aggiornare il procedimento è:
-wipe vari
-flash rom
-flash gapps
si doveva pure flashare il cf-root? Non ricordo.
No. Wipe data cache dalvik format system flash ROM flash gapps reboot
-
Raga ho notato più di una volta forse un piccolo "bug" ditemi se succede anche a voi:
questo bug consiste nel fatto che io la sera prima di spegnere cellulare stacco sia il WiFi che il 3G ma l'indomani mattina quando riaccendono il cell mi ritrovo il WiFi acceso O.O come mai ????
-
Quote:
steste88
Raga ho notato più di una volta forse un piccolo "bug" ditemi se succede anche a voi:
questo bug consiste nel fatto che io la sera prima di spegnere cellulare stacco sia il WiFi che il 3G ma l'indomani mattina quando riaccendono il cell mi ritrovo il WiFi acceso O.O come mai ????
Fortunatamente a me ancora non ha preso vita e fa quel che dico io rotfl
Vedi nelle avanzate del WiFi se te lo attiva da solo,magari qualche app lo richiede e si attiva
-
1 allegato(i)
Quote:
dubledude
Fortunatamente a me ancora non ha preso vita e fa quel che dico io rotfl
Vedi nelle avanzate del WiFi se te lo attiva da solo,magari qualche app lo richiede e si attiva
Mi sa che c'è davvero qualche app che me lo attiva... perché guarda io cosa ho selezionato, solo queste 2 opzioni Allegato 104864
-
Quote:
steste88
Mi sa che c'è davvero qualche app che me lo attiva... perché guarda io cosa ho selezionato, solo queste 2 opzioni
Allegato 104864
Mmh controlla tra i processi se qualche app ha processi o servizi con qualche riferimento al WiFi..sto azzardando