Puoi fare wipe cache e wipe dalvik io l'ho fatto cosi... Ma è scritto pure in prima pagina se vedi![]()
salve a tutti,
sono fermo alla versione 14/12/2013 vista la sua stabilità, mi potete dire se da quella versione sia stato fatto un aggiornamento che la migliori ma sia altrettanto stabile? con l'attuale non ho bug di alcuna natura (qualcosina ogni tanto accade, ma roba di poco conto)
Sono state tutte stabili. Vai tranquillo. Metti la versione del 09/03
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
saturniano (11-03-14)
ok, faccio un nandrobk prima così almeno se qualcosa non mi dovesse funzionare torno indietro.
sai gentilmente dirmi un app che funzioni bene per la gestione vocale del N4? non ne trovo valide sullo store e anche nei forum il riscontro è relativo
Pure io sono fermo a una release di metà dicembre...per aggiornare il procedimento è:
-wipe vari
-flash rom
-flash gapps
si doveva pure flashare il cf-root? Non ricordo.
il tiny (12-03-14)
Raga ho notato più di una volta forse un piccolo "bug" ditemi se succede anche a voi:
questo bug consiste nel fatto che io la sera prima di spegnere cellulare stacco sia il WiFi che il 3G ma l'indomani mattina quando riaccendono il cell mi ritrovo il WiFi acceso O.O come mai ????
Mi sa che c'è davvero qualche app che me lo attiva... perché guarda io cosa ho selezionato, solo queste 2 opzioni uploadfromtaptalk1394623363403.jpg