Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
Se posso.. Perché hai cambiato nexus?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Penso perché era rovinato sulla scocca..:D
-
Quote:
Grimmy
Se posso.. Perché hai cambiato nexus?
Androidiani App
eh ragazzi a capodanno mi cadde...tutti e quattro gli spigoli rovinati e due su quattro bucati...reto graffiato e io sono un maniaco della perfezione,dovevo liberarmene rotfl
-
Quote:
dubledude
[quote name="Grimmy" post=5435595]Se posso.. Perché hai cambiato nexus?
Androidiani App
eh ragazzi a capodanno mi cadde...tutti e quattro gli spigoli rovinati e due su quattro bucati...reto graffiato e io sono un maniaco della perfezione,dovevo liberarmene rotfl[/QUOTE]
Eh scusa.. Perchè non un nexus 5? Hahahaha scusate l'ot
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
eh ragazzi a capodanno mi cadde...tutti e quattro gli spigoli rovinati e due su quattro bucati...reto graffiato e io sono un maniaco della perfezione,dovevo liberarmene rotfl
Eh scusa.. Perchè non un nexus 5? Hahahaha scusate l'ot
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Venduto il mio e con gli stessi soldi preso un altro ...non ho altri soldi disponibili per telefono nuovo rotfl
-
3 allegato(i)
Con questi settaggi sembra che pure la batteria ne tragga beneficio...Allegato 105882Allegato 105883Allegato 105885
-
Quote:
chr7777777
Ragionando è probabile dato che la GPU lavora meno
-
Quote:
chr7777777
Che settaggi hai messo ??
-
Quote:
steste88
Che settaggi hai messo ??
Guarda il terzo screenshot ;)
In effetti ora le app sembrano aprirsi più velocemente..non ho capito però perche la GPU dovrebbe lavorare meno
-
Il tempo delle animazioni è diminuito, perciò la velocita delle animazioni è aumentata. Credo che la gpu dovrebbe consumare di piu dato che le animazioni vanno piu veloci. Non so. Boh io tengo a un 1 secondo le animazioni :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
androidkings
Il tempo delle animazioni è diminuito, perciò la velocita delle animazioni è aumentata. Credo che la gpu dovrebbe consumare di piu dato che le animazioni vanno piu veloci. Non so. Boh io tengo a un 1 secondo le animazioni :)
Androidiani App
Se l animazione è più veloce di un altra ma dura lo stesso tempo la GPU non se ne risente
Ma se l'animazione dura la meta la GPU lavora la metà
Affrontammo questo discorso nelle sezioni di s2 un po di tempo fa