Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmetto90
Ragazzi non so come spiegarlo...quando faccio una chiamata, metto il cell all'orecchio e prima che inizi a squillare sento uno strano suono che non riesco a descrivere...sapete per caso cos'θ?
Prova a togliere la spunta dal suono di blocca schermo... A me pure lo fa
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ed eccola la nuova purity
-
NUOVA BUILD DEL 22/03
L'effetto blur θ stato rimosso ma θ stata aggiunta una nuova personalizzazione per il lockscreen (custom wallpaper) che θ ancora in elaborazione (wip).
Inoltre θ stata aggiunta una comodissima funzione per il dialer, ossia che vi trova il numero di telefono dei posti vicini a voi inserendo il nome del ristorante o altro come se lo stessi cercando in rubrica. Ho fatto la prova con due ristoranti qua vicino funziona ;) Per utilizzarlo dovrete avere una connessione ad internet (3g o wi-fi), il gps su basso consumo e le full pa gapps (con le mini non so per quale motivo non ha funzionato)
Changelog molto corposo:
-
Quote:
Tex99
NUOVA BUILD DEL 22/03
L'effetto blur θ stato rimosso ma θ stata aggiunta una nuova personalizzazione per il lockscreen (custom wallpaper) che θ ancora in elaborazione (wip).
Inoltre θ stata aggiunta una comodissima funzione per il dialer, ossia che vi trova il numero di telefono dei posti vicini a voi inserendo il nome del ristorante o altro come se lo stessi cercando in rubrica. Ho fatto la prova con due ristoranti qua vicino funziona ;) Per utilizzarlo dovrete avere una connessione ad internet (3g o wi-fi), il gps su basso consumo e le full pa gapps (con le mini non so per quale motivo non ha funzionato)
Changelog molto corposo:
- - merge - -
NUOVA BUILD DEL 22/03
Changelog molto corposo:
Allora dobbiamo mettere le full PA?
-
Quote:
dubledude
Allora dobbiamo mettere le full PA?
dobbiamo no. libera scelta o provate con altre gapps, a me ha funzionato solo con full
-
Quote:
Tex99
dobbiamo no. libera scelta o provate con altre gapps, a me ha funzionato solo con full
Vada per le full,in fondo non cambia nulla
Adoro sempre di piω questa ROM rotfl
-
Si deve fare un full wipe o bastano i soliti cache, Davilkin e system?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
maxtro
Si deve fare un full wipe o bastano i soliti cache, Davilkin e system?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Credo bastino i soliti ma io faccio sempre clean
-
Quote:
Tex99
Tex su nexus5 θ andato anche con le mini
-
Quote:
dubledude
Tex su nexus5 θ andato anche con le mini
ah si ? dove lo hai letto ? strano si vede che ho sbagliato io qualcosa durante i test