Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
ah si ? dove lo hai letto ? strano si vede che ho sbagliato io qualcosa durante i test
Mio amico ha nexus 5 e mi sono affrettato a fargli far la prova e ha funzionato con le minigapps
Domani mattina ti dico su n4
-
Ragazzi mi dite cm fare con questa rom a modificare il colore delle icone nella barra alta(orario, wifi ecc) l avevo fatto con la versione vecchia ma ora non riesco più... Dimenticavo, uso anche xblast (modulo framework)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ho un problema con questa fantastica rom : mi collego a una rete wifi con ssid nascosto. Non me la tiene in memoria, ogni volta devo reinserire i parametri x loggarmi.
Accade nelle ultime versioni... Problema solo mio?
-
Quote:
dubledude
Mio amico ha nexus 5 e mi sono affrettato a fargli far la prova e ha funzionato con le minigapps
Domani mattina ti dico su n4
Tex sul mio n4 ho dovuto mettere le full... Con le mini non andava
-
chiedo scusa, c'è modo di applicare temi all'interfaccia di Purity? Non riesco a trovarlo...
-
Quote:
livestrong
chiedo scusa, c'è modo di applicare temi all'interfaccia di Purity? Non riesco a trovarlo...
su xda c'è un tema,quello diciamo "dark"
-
vorrei installare questa rom,, possibile installare rom e gapps e hells core direttamente,,con recovery prima rom e poi gappa e poi kernel???giusto
-
Quote:
tantumboy
vorrei installare questa rom,, possibile installare rom e gapps e hells core direttamente,,con recovery prima rom e poi gappa e poi kernel???giusto
fai i wipe>installa rom>installa gapps> avviala configura ecc e poi torna in rcovery e flasha il kernel
-
Quote:
dubledude
su xda c'è un tema,quello diciamo "dark"
Ho trovato il link, ma non si apre. Qualcuno magari riesce?
-
quando flash kernel wipe deve fare prima o dopo