Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MajinJoko
E' possibile filtrare le chiamate in entrata (cioè bloccare alcuni numeri) con la Purity? Oppure devo usare qualche programma ad-hoc?
salvi in rubrica il numero che vuoi bloccare.
vai su "Persone" ---> clicchi sul contatto da bloccare ---> clicchi sul tasto opzioni (i 3 quadratini in verticale in alto a destra) ---> metti la spunta a "tutte le chiamate a segreteria"
-
Sto valutando se provare un kernel diverso dallo stock su questo nuovo nexus rotfl cambiando cell magari cambiano le cose chissà
-
Raga... Dopo un mesetto di slimkat... Torno da voi... ;).. È stata implementata qualche nuova funzione da qui a un mese fa?
-
Quote:
dome84
Raga... Dopo un mesetto di slimkat... Torno da voi... ;).. È stata implementata qualche nuova funzione da qui a un mese fa?
La comodissima funzione nel dialer per i numeri dei negozi ristoranti nelle vicinanze
Sfondo locjscreen e non so rotfl
-
Una domanda... Quando ero con slim... Tramite Nova luncher prime, impostavo la gesture doppio tocco per spegnere lo schermo (gesti e pulsanti, doppio tocco, scorciatoie, spegni schermo)... Ora con purity, quando vado in scorciatoie, non trovo spegni schermo... Come mai?
-
Quote:
dome84
Una domanda... Quando ero con slim... Tramite Nova luncher prime, impostavo la gesture doppio tocco per spegnere lo schermo (gesti e pulsanti, doppio tocco, scorciatoie, spegni schermo)... Ora con purity, quando vado in scorciatoie, non trovo spegni schermo... Come mai?
Su impostazioni purity statusbar ci sta l'opzione "doppio tap per spegnere"
Però funziona solo sulla status bar
-
Quote:
Promez
Su impostazioni purity statusbar ci sta l'opzione "doppio tap per spegnere"
Però funziona solo sulla status bar
E si, lo so... Ma la trovo un po' scomoda.. Non posso fare niente per fare quello che vorrei? Non capisco perché non ci sia quella scorciatoia...
-
Quote:
dome84
E si, lo so... Ma la trovo un po' scomoda.. Non posso fare niente per fare quello che vorrei? Non capisco perché non ci sia quella scorciatoia...
Perché non è necessaria. Per spegnere velocemente il cellulare da qualunque schermata io imposto lo spegni schermo sulla nav ring in posizione centrale, cosi basta uno swipe piccolo e veloce ed è fatta. Non credo ci sia metodo più rapido e comodo, ce l hai a portata di pollice
-
Quote:
Tex99
Perché non è necessaria. Per spegnere velocemente il cellulare da qualunque schermata io imposto lo spegni schermo sulla nav ring in posizione centrale, cosi basta uno swipe piccolo e veloce ed è fatta. Non credo ci sia metodo più rapido e comodo, ce l hai a portata di pollice
Usiamo stesso metodo,prima cosa che vado ad impostare rotfl
-
Quindi non riesco ad impostare questa funzione col doppio tap... Per una mancanza della rom? Chiedo per capire..