Visualizzazione stampabile
-
Wipe data
Wipe cash
Wipe dalvik
Format system
Flash rom
Flash gapps
Riavvio
Wipe cash
Wipe dalvik
Flash kernel
Riavvio
Cmq la stessa cartella che mi apre trasparente la chiudo la riapro e va bene. Non capisco dov'è il problema. C'è qualche impostazione per regolare la trasparenza?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
hai scordato di flashare il supersu.zip dopo le gapps ma non so se questo sia inerente al problema
-
Fatto ho solo scordato di scriverlo qui
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
panoss
Mancano alcuni quicksettings, tipo quello per commutare 2G/3G. Verrà implementato?
(non funziona nemmeno con xposed e modulo gravity)
prova adesso: GravityBox Xposed Module Updated to Support KitKat ? xda-developers
-
Quote:
scascia84
Wipe data
Wipe cash
Wipe dalvik
Format system
Flash rom
Flash gapps
Riavvio
Wipe cash
Wipe dalvik
Flash kernel
Riavvio
Cmq la stessa cartella che mi apre trasparente la chiudo la riapro e va bene. Non capisco dov'è il problema. C'è qualche impostazione per regolare la trasparenza?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io ho fatto così:
Wipe data ,system , cash , dalvick cache
flash rom
flash fix torcia
flash gapps
flash super su
flash hellscore
reboot
-
Montata poco fa e accoppiata al faux..devo dire che i microlag presenti nella versione precedente per il momento sono spariti,qualche lag è ancora presente scorrendo velocemente le sezioni del forum con tapatalk ma non so se questo sia dovuto all'app visto che tutto il resto è perfettamente fluido..segnalo che non è ancora presente la dark UI ma nel complesso è una ROM molto buona. Come consumi non posso dire nulla ma già la build del 16 unita al faux con downclock CPU 1.2ghz e GPU 320mhz mi consentiva di fare un giorno con 4ore abbondanti di schermo acceso quindi niente male!
-
Uscita nuova purity.. :)
Ora non bisogna più flashare niente per i permessi root
-
Quote:
dome84
Uscita nuova purity.. :)
Ora non bisogna più flashare niente per i permessi root
Ma porca miseria ho appena messo quella del 25!wipe cache dalvik e system bastano?
-
mettiamola :D
Quote:
pognogno
Ma porca miseria ho appena messo quella del 25!wipe cache dalvik e system bastano?
si io farò solo così stasera.
-
Quote:
pognogno
Si si... Bastano... Appena flashata.. :)