CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 232 primaprima ... 80130170178179180181182190230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 2316
Discussione:

[ROM][GPL] [KK 4.4 KRT16O] ♦ PURITY ROM ♦ (Mako)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

non la trovo, da dove la scarichi?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Hai dimenticato l'opzione multiboot con ios8... 😁

4. Il seguente Utente ha ringraziato maal per il post:

dome84 (01-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

cavolo fregato!

Androidiano L'avatar di KiLiKEO

Smartphone
    Google Nexus 4/ LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Uscita la nuova purity... Con diverse novità... Durata batteria raddoppiata, aggiunta funzione halo e fotocamera con funzioni htc m8!!!
    Ci sono cascato come un pollo........
    N4
    - ROM: Purity 07/07-
    - Kernel: Stock-
    - TWRP 2.8.3.2

G2
    -ROM: CM 12.1
    -Kernel: Stock
    -TWRP 2.8.7.1

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Voglio ripassare alla purity visto che la slimkat ciuccia la batteria in un modo clamoroso. Prima avevo abbinato l'hellscore, secondo voi qual è il miglior kernel da abbinarci per ottenere ottimi risultati con la batteria?

Senior Droid

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scemodicecosa Visualizza il messaggio
    Voglio ripassare alla purity visto che la slimkat ciuccia la batteria in un modo clamoroso. Prima avevo abbinato l'hellscore, secondo voi qual è il miglior kernel da abbinarci per ottenere ottimi risultati con la batteria?
    Io mi trovo bene con il matrix!!

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scemodicecosa Visualizza il messaggio
    Il kernel stock
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei moddare per la prima volta il mio N4 e guardando le varie ROM sarei intenzionato a provare questa, ma prima di moddare vorrei chiedere se ne vale la pena, ovvero: cosa c'è di migliore in questa ROM rispetto a stock? La durata della batteria è migliore/uguale/peggiore rispetto a stock?

Capisco che la domanda è un po' generica, però io con N4 stock mi trovo bene, ci sono solo alcune limitazioni che mi danno fastidio (non poter impostare 2 sfondi diversi in lock e home, avere le pubblicità nelle app, ecc...), mentre come durata batteria e prestazioni del cell devo dire che sono già soddisfatto... In sostanza, mi merita moddare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Den87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei moddare per la prima volta il mio N4 e guardando le varie ROM sarei intenzionato a provare questa, ma prima di moddare vorrei chiedere se ne vale la pena, ovvero: cosa c'è di migliore in questa ROM rispetto a stock? La durata della batteria è migliore/uguale/peggiore rispetto a stock?

Capisco che la domanda è un po' generica, però io con N4 stock mi trovo bene, ci sono solo alcune limitazioni che mi danno fastidio (non poter impostare 2 sfondi diversi in lock e home, avere le pubblicità nelle app, ecc...), mentre come durata batteria e prestazioni del cell devo dire che sono già soddisfatto... In sostanza, mi merita moddare?
    Io sono un affezionato della purity, ha le personalizzazioni che mi interessano (non molte rispetto ad altre rom), è fluida e veloce.
    Comunque con questa rom non puoi fare nessuna delle 2 cose che specifichi... ma esistono app che ti permettono di farlo.
    Nella purity, ma come in tantissime altre rom, ci sono tante piccole comodità... la gestione del led di stato integrata, la possibilità di impostare scorciatoie dalla lockscreen. La cosa più comoda secondo me è il fatto di avere il menù dei Tile "a colpo singolo" Cioè se apro il menù a tendina e voglio attivare il WiFi. clicco sul tile WiFi e me lo attiva subito, nella stock invece clicco sul tile e mi apre il menù del wifi.
    Poi ci sono molte altre cose utili. La possibilità di spegnere lo schermo cliccando 2 volte sulla barra di stato, facendo uno swipe verso l'alto dal tasto home puoi aprire altre applicazioni oltre a google now... e tanto altro.
    Comunque per le rom ti consiglio di cercare su youtube le recensioni, così ti fai un idea di come sono e cosa offrono, sono in inglese per lo più, ma si capisce lo stesso.

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Den87 Visualizza il messaggio

per gli sfondi con la nuova release (l'ultima) puoi impostare i due sfondi diversi...le prubblicità beh basta il root e le app che si trovano in giro
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Pagina 180 di 232 primaprima ... 80130170178179180181182190230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio