non la trovo, da dove la scarichi?
non la trovo, da dove la scarichi?
Hai dimenticato l'opzione multiboot con ios8... 😁
dome84 (01-04-14)
cavolo fregato!![]()
Voglio ripassare alla purity visto che la slimkat ciuccia la batteria in un modo clamoroso. Prima avevo abbinato l'hellscore, secondo voi qual è il miglior kernel da abbinarci per ottenere ottimi risultati con la batteria?
Ciao a tutti, vorrei moddare per la prima volta il mio N4 e guardando le varie ROM sarei intenzionato a provare questa, ma prima di moddare vorrei chiedere se ne vale la pena, ovvero: cosa c'è di migliore in questa ROM rispetto a stock? La durata della batteria è migliore/uguale/peggiore rispetto a stock?
Capisco che la domanda è un po' generica, però io con N4 stock mi trovo bene, ci sono solo alcune limitazioni che mi danno fastidio (non poter impostare 2 sfondi diversi in lock e home, avere le pubblicità nelle app, ecc...), mentre come durata batteria e prestazioni del cell devo dire che sono già soddisfatto... In sostanza, mi merita moddare?
Io sono un affezionato della purity, ha le personalizzazioni che mi interessano (non molte rispetto ad altre rom), è fluida e veloce.
Comunque con questa rom non puoi fare nessuna delle 2 cose che specifichi... ma esistono app che ti permettono di farlo.
Nella purity, ma come in tantissime altre rom, ci sono tante piccole comodità... la gestione del led di stato integrata, la possibilità di impostare scorciatoie dalla lockscreen. La cosa più comoda secondo me è il fatto di avere il menù dei Tile "a colpo singolo"Cioè se apro il menù a tendina e voglio attivare il WiFi. clicco sul tile WiFi e me lo attiva subito, nella stock invece clicco sul tile e mi apre il menù del wifi.
Poi ci sono molte altre cose utili. La possibilità di spegnere lo schermo cliccando 2 volte sulla barra di stato, facendo uno swipe verso l'alto dal tasto home puoi aprire altre applicazioni oltre a google now... e tanto altro.
Comunque per le rom ti consiglio di cercare su youtube le recensioni, così ti fai un idea di come sono e cosa offrono, sono in inglese per lo più, ma si capisce lo stesso.