Io col matrix non c'è l'ho il governor wheatly...
Edit. Scusate ho detto una cavolata
Anche il mio nexus è faster come cpu... Il discorso è che quando qualcuno dice di fare tot ore di schermo è relativo perché dipende dalle necessità che uno ha... Se faccio 3 ore di schermo e la batteria cmq mi dura più di 24 ore è un discorso... Se faccio 6-7 ore di schermo e poi devo caricarlo è un altro... Per gli scheduler dove posso avere qualche dritta??? O devo andare a tentativi??? Grazie cmq per le info![]()
Ecco qua. Dopo 16 ore e 20 minuti di uso![]()
Non é nemmeno il mimassimo.. Delle volte arrivavo a 5 ore di schermo acceso
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ciao ragazzi, ho questa rom da un pò di giorni e mi piace molto, ma ho un piccolo problema: in pratica ogni volta che faccio una telefonata al termine mi ritrovo sempre l'app del calendario (e a volte anche altre) aperta e le connessioni (sia wifi che mobile) disattivate. Non riesco proprio a capire da cosa possa dipendere. Voi avete qualche idea?
Io nn voglio dire niente per carità... Cmq penso che anche il mio ci arriverebbe ben a 5 ore di schermo... Cmq col franco non ho avuto un esperienza cosi esaltante... Almeno con la versione r203 almeno... Hells core mi sembra migliore... Cmq alla fine si sa che il mondo è bello perché è vario...![]()
Mentre chiami la tua pelle del viso preme i tasti da te citati..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Si infatti il sensore di prossimità dovrebbe bloccare quel tipo di situazione. E comunque questo non spiega come mai si apre sempre il calendario