Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
È una Rom intera non un piccolo file zip, per i suoni non saprei
Hai letto da qualche parte che verrà rilasciata una versione per il fix del wall personalizzato nel lockscreen? Se si aspetto a flashare la versione di ieri..
-
Ma perché non riesco a switchare da Dalvik ad Art? Nemmeno dopo aver disinstallato e disattivato Xposed!
Edit : risolto.
-
Quote:
autoradio78
Hai letto da qualche parte che verrà rilasciata una versione per il fix del wall personalizzato nel lockscreen? Se si aspetto a flashare la versione di ieri..
Si è confermato
-
sbaglio o l ultima versione è quella di marzo?
-
Quote:
pgr79
sbaglio o l ultima versione è quella di marzo?
L ultima è la 4 aprile
-
Sono al 2° ciclo di ricarica per calibrare la batteria, non appena finisco flasho la nuova rom o mi consigliate di aspettare un po'?
-
Quote:
KiLiKEO
Sono al 2° ciclo di ricarica per calibrare la batteria, non appena finisco flasho la nuova rom o mi consigliate di aspettare un po'?
Non serve a nulla calibrare per vari cicli
Flasha la ROM fallo scaricare e mettilo in carica da spento una notte intera
-
Quote:
dubledude
Non serve a nulla calibrare per vari cicli
Flasha la ROM fallo scaricare e mettilo in carica da spento una notte intera
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html e allora questa a che serve scusa? ahah
Col primo facevo 3h massimo di schermo acceso, con questo sono già a 4h. Non credo sia inutile
-
Ma la versione nuova che doveva essere rilasciata ieri?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
KiLiKEO
Caro mio sono fissato per la batteria rotfl faccio sempre 4 h e qualcosa col kernel stock della purity
Se fai i cicli e poi flashi la ROM è solo tempo inutilmente buttato perche cominci da zero