Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Caro mio sono fissato per la batteria rotfl faccio sempre 4 h e qualcosa col kernel stock della purity
Se fai i cicli e poi flashi la ROM è solo tempo inutilmente buttato perche cominci da zero
E allora aggiornerò la rom solo quando ci sarà un netto miglioramento, tanto ho fatto 4.30h di schermo acceso con il 50% circa
-
Quote:
Den87
Ma la versione nuova che doveva essere rilasciata ieri?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si sta cercando di sistemare tutto, richiede tempo e si stanno facendo dei test, inoltre il fatto che il sito dove vengono caricate sia offline non agevola le cose. Quindi pazientate e evitiamo questi post grazie :)
-
Quote:
Tex99
Si sta cercando di sistemare tutto, richiede tempo e si stanno facendo dei test, inoltre il fatto che il sito dove vengono caricate sia offline non agevola le cose. Quindi pazientate e evitiamo questi post grazie :)
Ringrazia Dario per i lavori
Tra poco vi raggiungo in nexus 5 rotfl
-
-
Quote:
Promez
Nuova build online! :D
Non la trovo come mai?
-
Quote:
mimmetto90
Non la trovo come mai?
Su xda ci sta il link
-
-
Ragazzi ho appena flashato, non vedevo l'ora di poter impostare uno sfondo diverso per la lockscreen...ma ancora non mi funziona! Esattamente come prima, dice "sfondo applicato correttamente" ma non è vero. Questa ROM mi piace un sacco in tutto, se venisse risolto questo piccolissimo bug sarebbe perfetta!
A qualcuno a cui prima non funzionava adesso funziona?
-
Quote:
Den87
Ragazzi ho appena flashato, non vedevo l'ora di poter impostare uno sfondo diverso per la lockscreen...ma ancora non mi funziona! Esattamente come prima, dice "sfondo applicato correttamente" ma non è vero. Questa ROM mi piace un sacco in tutto, se venisse risolto questo piccolissimo bug sarebbe perfetta!
A qualcuno a cui prima non funzionava adesso funziona?
Io non ho ancora aggiornato...ma a me funzionava già dalla versione precedente
-
Ragazzi come mai ogni volta che premo il tasto home lo sfondo mi si sposta per 1 secondo e poi ritorna al suo posto?