Visualizzazione stampabile
-
Io non riesco a scaricarla
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
elricmarci
Qualcuno è riuscito a provarla?
Io la sto provando, flashata due giorni fa. Mi sembra fluida e reattiva, ma aspetto a dirlo con sicurezza. Ieri sera ho messo il matrix kernel 13.5, vediamo in questi giorni come si comporta :D
-
Ma perché non la trovo sulla solita pagina dei download? L'ultima disponibile è quella del 22/03...
Grazie
Quote:
androidkings
Altra build disponibile 06/04/14
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
-
Quote:
androidkings
Altra build disponibile 06/04/14
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io ce l'ho dal 6, molto buono hanno aggiunto delle cose, fluida e stabile
-
Quote:
treseghette
Ma perché non la trovo sulla solita pagina dei download? L'ultima disponibile è quella del 22/03...
Grazie
purity_mako_ota_2014-04-06
Dal topic di xda
-
Quote:
misterYL
Ciao a tutti, ho installato ieri questa ROM, passando dalla 4.3 stock. Ho notato che la batteria mi dura meno (staccato alle 8.30, ora sono al 28% con 2 ore e qualcosa di schermo). Non me ne intendo granché, ho girato un po' sul forum, però non riesco a decidermi su quale kernel mettere e come settarlo. Con il cellulare non ci gioco, vorrei fluidità all'uso normale e una maggior durata di batteria. Consigli? Grazie :D
Hai fatto un passaggio sconsigliatissimo che potrebbe creare problemi, ossia passare da una stock 4.3 ad una ROM basata su 4.4.2. Il mio consiglio è quello di mettere la factory image della 4.4.2 tramite toolkit o comandi adb, e poi flash della ROM per evitare anomalie
-
Quote:
Tex99
Hai fatto un passaggio sconsigliatissimo che potrebbe creare problemi, ossia passare da una stock 4.3 ad una ROM basata su 4.4.2. Il mio consiglio è quello di mettere la factory image della 4.4.2 tramite toolkit o comandi adb, e poi flash della ROM per evitare anomalie
Hai ragione, se hai 4.3 ti conviene mettere ROM 4.3, se vuoi mettere KitKat aggiorna prima da stock a 4.4 e poi flasha
-
Sì, scusatemi. Intendevo dire che usavo la 4.3 normalmente, ma prima di passare alla Purity avevo flashato la 4.4.2 con la factory image :)
-
Quando cerco di aprire l'app "Download" dal menù compare la finestra "Il processo android.process.media si è interrotto". A qualcun altro capita?
-
Quote:
misterYL
Quando cerco di aprire l'app "Download" dal menù compare la finestra "Il processo android.process.media si è interrotto". A qualcun altro capita?
Con quale versione? A me non è mai capitato.. Segui la strada dei Wipe