Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valemaster88
Poi dipende anche da quanto usi il 3g secondo me... Se stai molto in giro la batteria scende molto più rapidamente rispetto a quando sei in WiFi... Tu al giorno di media quanto fai di connessione 3g?
Di 3G faccio la mattina in corriera quando vado a scuola usando cubo musica. Poi 2G tranne a volte 3G ma per poco tempo
-
Provato anche purified...stessa fluidità del kernel stock ma dura di meno
Meglio del kernel stock modificato da Dario non c'è nulla..stasera riflasho la ROM passando anche da stock (si ho voglia di perdere un po di tempo rotfl ) e non tocco più nulla rotfl mi limiterò a rendere le animazioni più veloci per notare di meno i lag
Conclusione? Lo fa sempre e solo con determinate app quindi è colpa loro :D
-
Quote:
dubledude
Provato anche purified...stessa fluidità del kernel stock ma dura di meno
Meglio del kernel stock modificato da Dario non c'è nulla..stasera riflasho la ROM passando anche da stock (si ho voglia di perdere un po di tempo rotfl ) e non tocco più nulla rotfl mi limiterò a rendere le animazioni più veloci per notare di meno i lag
Conclusione? Lo fa sempre e solo con determinate app quindi è colpa loro :D
Nexus 4 qua..... 😊
-
Quote:
maal
Nexus 4 qua..... 😊
Ma lol scusatemi tapatalk mi confonde rotfl
-
Buongiorno,ho installato questa ROM per la prima volta dopo tanto tempo con cyano e omnirom. Mi sono accorto che non ho un browser, è normale o ho sbagliato qualcosa? Pensavo di trovarmi in browser di android ma non c'è.
-
Strano con le gapps dovresti averlo
-
Quote:
jimfe87
Buongiorno,ho installato questa ROM per la prima volta dopo tanto tempo con cyano e omnirom. Mi sono accorto che non ho un browser, è normale o ho sbagliato qualcosa? Pensavo di trovarmi in browser di android ma non c'è.
In prima pagina qui dovrebbe esserci a limite su xda c'è il browser come zip flashabile dato che a non tutti piace
-
Quote:
jayz
Strano con le gapps dovresti averlo
Come gapps ho sempre messo le mini della PA..non so se il browser android fa parte della ROM e delle gapps..
-
Quote:
jimfe87
Come gapps ho sempre messo le mini della PA..non so se il browser android fa parte della ROM e delle gapps..
È prerogativa della ROM
Le gapps non comprendono il browser aosp
-
Comunque raga quel link di download in prima pagina della rom non e' più buono xche c'è la release del 14-04-2014 in quello di xda
Come mai non viene sostituito con quello ?