Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sto passando dalla aokp alla purity.. aokp 4.2.2 a questa purity 4.4.2 .. ho un problema enorme! il mio nexus4 si blocca in recovery non riuscendo a flashare la rom.. l'errore è il seguente "e: error in sdcard 0 pecorso e nome file (status 7)" .. come posso fare? ho provato anche flashando la factory con kitkat perchè magari il problema dipendeva da qualche file tipo bootloader radio o che ne so!.. cosa devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maktheprophet
ragazzi sto passando dalla aokp alla purity.. aokp 4.2.2 a questa purity 4.4.2 .. ho un problema enorme! il mio nexus4 si blocca in recovery non riuscendo a flashare la rom.. l'errore è il seguente "e: error in sdcard 0 pecorso e nome file (status 7)" .. come posso fare? ho provato anche flashando la factory con kitkat perchè magari il problema dipendeva da qualche file tipo bootloader radio o che ne so!.. cosa devo fare?
Invece di flashare la factory mettila con toolkit o comandi adb e riprova la procedura
-
Quote:
Tex99
Invece di flashare la factory mettila con toolkit o comandi adb e riprova la procedura
ho enormi problemi coi driver.. adb non mi riconosce il telefono in fastboot.. me lo riconosce solo in recovery o a telefono acceso e funzionante... sia il pc fisso che il portatile.. -.-"
-
Ok.. il problema credo stesse nella recovery.. bisognava aggiornarla all'ultima uscita.. adesso ho la purity con kernel matr1x 13.5.. consigli su come ottimizzare il tutto?
-
Io ho impostato 192 min e 1350 max, con max a schermo spento sui 500 e qualcosa, governor wheatley e ART! Più che soddisfatto :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
con l'ultima versione della rom ho gravissimi problemi di connessione ai servizi google... le icone di connessione (wifi e H+) dopo un pò che il telefono va in deep sleep mi diventano arancioni e quindi non arrivano più le notifiche...
qualcun'altro ha lo stesso problema?
-
Quote:
Wario
con l'ultima versione della rom ho gravissimi problemi di connessione ai servizi google... le icone di connessione (wifi e H+) dopo un pò che il telefono va in deep sleep mi diventano arancioni e quindi non arrivano più le notifiche...
qualcun'altro ha lo stesso problema?
Prova a togliere e rimettere account google
-
Altra build da xda 23/04
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Perfetto scarico ed installo:)
-
Quote:
Dometech
Perfetto scarico ed installo:)