Visualizzazione stampabile
-
Io li uso dalla prima versione ma non si vedono miglioramenti ad occhio.. Anzi, con l'ultimo aggiornamento mi sono peggiorati i giochi pesanti..
-
Non noto grandi miglioramenti con i nuovi driver
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
È uscita la nuova release.
Su N5 non funziona la torcia, avete lo stesso problema?
-
sul mio N4 funziona, anche se ho visto che l'app è stata cambiata
-
Ragazzi qualcuno mi può consigliere le impostazioni per aumentare la durata di questa rom . monto ovviamente purity e matr1x kernel in WiFi ho raggiunto le 11h di batteria 3h 21 min attività e schermo al 34% non molto credo in 2g Arrivo a toccare a mala pena le 6ore di batteria con 42% schermo acceso
-
La nuova torcia non mi piace, quella di prima era piu bella aveva anche lo strobo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jayz
Ragazzi qualcuno mi può consigliere le impostazioni per aumentare la durata di questa rom . monto ovviamente purity e matr1x kernel in WiFi ho raggiunto le 11h di batteria 3h 21 min attività e schermo al 34% non molto credo in 2g Arrivo a toccare a mala pena le 6ore di batteria con 42% schermo acceso
io uso hellscore b45 con wifi, 3g e la geolocalizzazione impostata su "basso consumo" sempre attivi. Al momento ho il 28% e ho fatto 19 ore di cui quasi 4 di schermo.
unica cosa che ho modificato nel kenrle la frequenza minima impostata a 81.
-
Quote:
zaro86
io uso hellscore b45 con wifi, 3g e la geolocalizzazione impostata su "basso consumo" sempre attivi. Al momento ho il 28% e ho fatto 19 ore di cui quasi 4 di schermo.
unica cosa che ho modificato nel kenrle la frequenza minima impostata a 81.
Con hellscore b45 facevo addirittura di meno il problema e che ho sempre lo schermo acceso uso intenso e continuò di dati mobili e molto social. Ora con matr1x ho impostato frequenza max a 1300 e wheatly vedo a sera come va...tra l altro mi hanno consigliato la slimkat dice che ha una durata maggiore che dite?
-
Quote:
Mabit
È uscita la nuova release.
Su N5 non funziona la torcia, avete lo stesso problema?
Finora ogni volta che usciva una nuova release ho sempre piallato tutto. Se volessi solamente "aggiornare" devo ri-flashare anche le gapps come scritto in prima pag. o posso flashare solamente la nuova build?
-
Quote:
zaro86
Finora ogni volta che usciva una nuova release ho sempre piallato tutto. Se volessi solamente "aggiornare" devo ri-flashare anche le gapps come scritto in prima pag. o posso flashare solamente la nuova build?
Non serve riflashare le GApps. Come ti va la Purity con Hellscore b45? Migliorata la batteria (già ottima)?