Visualizzazione stampabile
-
si, è possibile...io avevo la cyano 10.2. ho usato l'ultima cwm.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiobs
La sto usando anche Io... molto fluida e stabile. Ho però una domanda. Ho notato che quando avvio il telefono, se non lo sblocco prima che mi arrivi una notifica o forse prima che vengano garantiti i permessi di su alle varie app, il telefono mi di blocca e devo riavviarlo tenendo premuto il tasto power. La stessa cosa però mi succedeva anche con l'Aokp secondo voi qual è il motivo?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
avevo lo stesso problema con qualsiasi rom quando però ho attivo lo swype to wake su trickster mod con avvio automatico
-
Quote:
NooBs7yle
avevo lo stesso problema con qualsiasi rom quando però ho attivo lo swype to wake su trickster mod con avvio automatico
Esatto, stesso problema si MIUI e kernel con s2w
Per il flash da versione precedente, su XDA sembra che consiglino comunque di flashare radio e bootloader nuovi... Magari conviene flashare la versione base da CWM (con appunto bootloader e radio) e poi flashare questa.
-
ho flashato questa rom, secondo me per ora è pessima....poco reattiva, pochissime personalizzazioni, il nuovo launcher è qualcosa di orrendo sembra una bruttissima copia del menu dell' ios7 e l'icone sono sgranate, l'immersive mode è carina,ma può diventare fastidioso visto la grandezza dei softkey, i giochi grossi laggano un pò...mi aspettavo di più dalla 4.4 invece di nuovo ha praticamente poco e nnt...ritorno subito alla 4.3 ....
-
mi sa proprio che aspetto una 4.4 perfetta...sono sicuro massimo un mese di pazienza
-
Ragazzi io l ho messa ieri è uno spettacolo , solo l immersive mode vale il flash...
Per ora sono rimasto su dalvik non ho ancora provato ART.
Flashato pure l'hellscore compatibile e chi ritorna alla 4.3
dopo posto qualche screen di come ho messo il desktop per non far andare la navbar sul dock , basta eliminare il dock.
su antutu 19300 kernel stock , 21300 hellscore.
-
Quote:
alexisam
Ragazzi io l ho messa ieri è uno spettacolo , solo l immersive mode vale il flash...
dopo posto qualche screen di come ho messo il desktop per non far andare la navbar sul dock , basta eliminare il dock.
con la dalvik ci sono app che entrano in conflitto e non vanno come whatsapp. google si sta occupando di ciò per ottimizzare art
-
Quote:
alexisam
In effetti io c'è l'ho su da 24h ormai, niente lag, fluida e veloce, consumo batteria in linea con la stock, sicuramente per chi è passato a 4.4 è da provare.... L'immersive mode è una bella novità......
-
-
Dove si trova la versione compatibile dell'hellscore?
L'immersive mode fa scomparire la barra delle notifiche e la navbar o solo la seconda.